Joe Biden inciampa tre volte sulla scaletta dell'Air Force One. La Casa Bianca: «C'era molto vento, sta bene»

Joe Biden è inciampato tre volte mentre saliva la scaletta dell’Air Force One per volare ad Atlanta, come mostrano le immagini trasmesse dalle tv in un video che sta diventando virale sui social.

Quindi si è rialzato togliendosi la polvere da un ginocchio e ha raggiunto la sommità della scaletta, facendo un saluto militare prima di entrare in cabina.

Sta bene al 100%», ha aggiunto il portavoce

Joe Biden «sta bene»: lo ha assicurato un portavoce della Casa Bianca dopo che il presidente è inciampato tre volte salendo sull’Air Force One. (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda le sparatorie ad Atlanta l'Fbi per ora non ha tuttavia trovato conferme all'ipotesi di un movente legato all'odio razziale. (Ticinonline)

Una decisione ancor più deludente se si considera che "nel mondo - evidenzia il presidente - stiamo assistendo ad un aumento dei casi di violenza domestica, comprese le notizie sull'aumento del femminicidio in Turchia, la prima nazione a firmare la convenzione". (Rai News)

Alcuni avrebbero preferito una reazione globale che non distinguesse fra Paesi poveri e ricchi, poiché il virus stesso non discrimina a seconda dei soldi in tasca. Solo il 3 percento dei Paesi poveri possono dire altrettanto. (Notizie Geopolitiche)

L’idea di applicare il 25° emendamento fu ovviamente evocata anche per Trump. Kamala Harris, in qualità di Vice Presidente potrebbe invocare il 25° emendamento della Costituzione Usa. (AdHoc News)

Ho il permesso di soggiorno scaduto, senza soldi e una residenza rinnovarlo è impossibile" "Oggi ti compro le medicine, dimmi cosa ti serve", dice a Rachid, che abbassa la testa elencando i farmaci. (Yahoo Notizie)

Dopo aver incontrato i leader della comunita' asiatica americana di Atlanta in seguito alle uccisioni mortali di otto persone, tra cui sei donne di origine asiatica, Biden e Harris condannano la violenza anti-asiatica. (Tiscali.it)