Vittoria Latini, Miss Marche 2024

Al momento le 40 concorrenti, fra cui Vittoria Latini, Miss Marche 2024, venti scelte dalla commissione tecnica che si aggiungono alle Miss Regione (c’è anche la Miss delle Miss, indicata direttamente dalle altre candidate), stanno prendendo parte all’Academy, novità introdotta quest’anno con donne di vari ambiti che fanno da 'tutor' alle ragazze. Va detto che oltre alle immancabili lamentele dei fans tifosi sui criteri di ammissione o eliminazione, alcune scelte dell’organizzazione hanno creato disappunto. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Oggi la Procreazione Medicalmente Assistita è un obiettivo che per molte donne, come emerge dalle cronache nazionali di questi giorni, ultimo caso la 40enne Evita a Torino, può essere irraggiungibile, come per le donne single, visto che la donna il cui partner è deceduto o è separato è una donna single". (Il Giornale d'Italia)

Le finaliste infatti, dopo la selezione conclusasi nei giorni scorsi, stanno trascorrendo questa settimana a Numana, nei pressi di Ancona, per frequentare l’Academy di Miss Italia, una novità della 85ª edizione ideata dalla patron Patrizia Mirigliani, che prevede per le miss ogni giorno degli incontri con delle docenti, tutte donne, portatrici di esperienze in vari campi. (il Resto del Carlino)

La diciannovenne, dopo aver conquistato il titolo di Miss Miluna Puglia, ha superato brillantemente... La scalata di Vittoria Morga verso il titolo di Miss Italia 2024 continua a mietere successi. (Virgilio)

Rebecca Cossu all’Academy di Miss Italia

La 19enne Elisa Armosini, originaria di Arzachena, ce l’ha fatta: vola alle finali di Miss Italia 2024 assieme a Rebecca Cossu. Dopo aver conquistato le fasce di Miss Sorriso e Miss Social Elisa si è presentata bella carica alla prefinali nelle Marche. (Gallura Oggi)

Nessuno spazio in tv, nemmeno quest'anno, per la finale di Miss Italia. Lo storico concorso di bellezza, che volge al termine con la premiazione prevista per domenica 22 settembre, si è dovuto accontentare di una diretta sul canale Youtube, durante la quale a premiare la futura reginetta sarà una delle Miss più famose, ovvero Martina Colombari. (Fanpage.it)

La giovane ventenne di Cabras è tra le venti Miss regionali, una per regione, scelte per partecipare alla Academy dell’85° edizione di Miss Italia, una novità di quest’anno, aperta dalla lezione di coaching “Fashion Mind”, dedicata al Personal branding con Chiara Franchi, brand advisor e docente di fashion marketing. (LinkOristano)