Juve Stabia nella tana della Samp: la gara a porte chiuse ferma il mini esodo dei tifosi

Non fosse stato per le porte chiuse si sarebbe verificato un vero e proprio esodo di tifosi della Juve Stabia alla volta dello stadio Marassi, teatro dell’anticipo di questa sera tra la Sampdoria e i gialloblù. In molti avevano già prenotato per tempo il viaggio e la sistemazione ma la decisione del prefetto di Genova (conseguenza dei gravi incidenti verificatisi nel derby della lanterna in Coppa Italia) ha beffato tutti vanificando l’entusiasmo scaturito dalla convincente vittoria contro la capolista Pisa (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L’anticipo Sampdoria- Juve Stabia apre l’8ª giornata di Serie B, stasera, fischio d’inizio alle 20.30, partita visibile gratis su Dazn. Domani 4 gare alle 15, spicca Pisa-Cesena. Domenica alla stessa ora le rimanenti 5, tra cui Cremonese-Bari e Palermo-Salernitana (Tuttosport)

SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Riccio, Vulikic; Venuti, Bellemo, Yepes, Benedetti, Ioannou; Tutino, Coda. Le probabili formazioni: (Diretta)

I tifosi, dopo gli scontri (con feriti e arresti) nel derby, non potranno andare allo stadio, ma la gara sarà trasmessa gratuitamente da Dazn (a questo link i dettagli). Magic moment per la formazione di Sottil, che ha cominciato la scalata alla classifica grazie alle vittorie contro Sudtirol e Modena e adesso cerca il tris. (Today.it)

Sottil: "Samp, le porte chiuse non sono un alibi. Pensiamo a vincere"

I blucerchiati, che dovranno fare a meno del proprio pubblico dopo gli scontri nel derby che hanno portato alla chiusura del Ferraris, cercano la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Sudtirol. (Calcio e Finanza)

TMW Sampdoria, Sottil: "Siamo sulla strada giusta. Serve una sana spregiudicatezza" Domani partita a porte chiuse: le è mai capitato da giocatore o allenatore? (TUTTO mercato WEB)

"Mi è già capitato di vivere partite a porte chiuse sia da allenatore da giocatore. E' qualcosa di surreale. Un po' come tra virgolette ammazzare lo spettacolo. (Primocanale)