Sparatoria dopo una lite per strada a Paestum: tre feriti gravi

Video suggerito A cura di Valerio Papadia 3 Sangue a Capaccio Paestum, nella provincia di Salerno: una lite è sfociata in una sparatoria e tre persone sono rimaste gravemente ferite. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, gli spari sarebbero arrivati, come detto, al culmine di una lite: due fratelli, da quanto si apprende, avrebbero avuto una discussione con un gruppo di biker; uno dei due avrebbe poi estratto una pistola e fatto fuoco sul gruppo di contendenti, ferendone tre. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Tre persone sono rimaste ferite a Capaccio Paestum (Salerno) in una sparatoria avvenuta all'esterno di un albergo della città dei templi. La situazione è, ben presto, degenerata: uno dei due fratelli ha estratto una pistola e ha sparato più volte contro il gruppo di bikers. (Il Messaggero Veneto)

Sono tre le persone rimaste ferite gravemente nel corso della sparatoria, una di questa è in pericolo di vita. Uno dei due fratelli avrebbe estratto la pistola e cominciato, così, a sparare agli antagonisti. (Telecolore)

Uno dei due fratelli ha estratto una pistola ed ha cominciato a sparare agli antagonisti, ferendo 3 persone in maniera grave. Uno dei feriti è in pericolo di vita. (ROMA on line)

Far west a Bagheria, due uomini si affrontano con bastone e coltello: in ospedale

Scene da far west quelle che si sono registrate nella tarda serata di ieri a Capaccio Paestum, nel Salernitano. Nei pressi di un noto hotel della zona, c’è stata una sparatoria. Tre persone ferite gravemente, una è in pericolo di vita. (Ottopagine)

Sparatoria al festival internazionale del sordo, a Capaccio Pestum, in Campania. L'uomo ha aperto il fuoco e ha inziato a sparare all'impazzata: tre bikers sono rimasti feriti, tra cui uno grave. (ilmessaggero.it)

Questo articolo Far west a Bagheria, due uomini si affrontano con bastone e coltello: in ospedale è stato pubblicato su Diretta SiciliaIeri pomeriggio si è verificata una violenta rissa a Bagheria, in provincia di Palermo, tra due uomini di 57 anni. (Monrealelive.it)