Riforme e decreti al tempo dei Mondiali

Europaquotidiano.it INTERNO

Vent'anni fa, il 13 luglio 1994, il governo Berlusconi tentava il colpo del salva-ladri mentre l'Italia giocava in Usa. Oggi tutt'altro clima e riforme ben diverse: siamo all'uscita dal tunnel. Solo Berlusconi c'è ancora, ma non è più lui. Tweet. Seguivo ieri Maria ... (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nato con una deformazione fisica, il suo braccio destro è grande il doppio del sinistro. (RagusaTG)

Il 3 luglio la riforma sul bicameralismo e sul Titolo V, dovrebbe approdere in Senato. Il cosiddetto ddl Renzi-Boschi, quello cioè sulla riforma della camera alta e sulla competenze attribuite agli enti ... (Varese News)

Silvio Berlusconi rilancia l'elezione diretta del capo ... 19 giugno 2014. (La Citta di Salerno)

20 giugno 2014 13.10 Sulle riforme "esiste un accordo tra la maggioranza e FI ed eventuali modifiche saranno considerate solo se ci sarà condivisione". Lo ha detto il ministro Boschi. (Rai News)

Il nuovo Senato sarà composto da 100 membri, di cui 20 sindaci e i restanti consiglieri regionali, ai quali si aggiungeranno 5 senatori di nomina presidenziale. (Italia 24 News)

Sono 20 gli emendamenti depositati dai relatori Finocchiaro (Pd) e Calderoli (Carroccio): 95 senatori rappresentativi del territorio e 5 di nomina Colle...... (La Repubblica)