Inter, infortunio per Zielinski: a rischio per la Roma

Polonia-Croazia ha portato in dote un brutto regalo in casa Inter: un infortunio per Piotr Zielinski. Il centrocampista, autore del gol dell'1-0, è stato sostituito al 74' dal ct Michal Probierz per un problema muscolare alla coscia destra sul quale solo gli esami delle prossime ore potranno fare luce in maniera definitiva: al momento Zielinski è a forte rischio per Roma-Inter anche se le parole dei protagonisti nel dopo gara sembrano far trapelare ottimismo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Pareggio in rimonta e gol per Piotr Zielinski con la sua Polonia, reduce dal 3-3 con la Croazia, match durante il quale il centrocampista dell'Inter è poi stato costretto ad uscire anzitempo per via di un problema muscolare al bicipite femorale che ha preoccupato a distanza l'Inter. (Fcinternews.it)

Si può dire con certezza che il centrocampista della Nazionale è l'esempio di un buon leader moderno che suscita autorità non urlando nello spogliatoio, ma con le sue abilità in campo. Ha fatto anche un passaggio importante per il gol del tre a due, da sdraiato! Che giocatore. (fcinter1908)

Il giocatore - riferiscono i media polacchi - è uscito sulle due gambe toccandosi il bicipite femorale. Secondo gol nel giro di pochi giorni per Piotr Zielinski, in rete con la sua Polonia anche contro la Croazia. (Fcinternews.it)

Zielinski convince i media polacchi: “Un leader e non ha bisogno di urlare, che giocatore!”

L’avventura di Zielinski all’Inter non è assolutamente iniziata bene. Il polacco non sta trovando molto spazio e sicuramente da parte sua si aspettava un minutaggio maggiore. Ma non è assolutamente finita qui. (Napoli Calcio Live)

Nei minuti finali - esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni pr (TUTTO mercato WEB)

"È un peccato che Zielinski sia dovuto lasciare per infortunio, perché sarebbe stato molto importante fino a fine gara. Per quanto riguarda il suo infortunio non dovrebbero esserci grossi problemi, ma il cambio è stato forzato. (Fantacalcio ®)