Cecilia Sala: non pensavo che sarei stata a casa oggi. Tajani: non abbiamo pagato una lira

"Ho la fotografia più bella della mia vita. Non ho mai pensato, in questi 21 giorni, che sarei stata a casa oggi. Grazie". È il primo messaggio, su Instagram, di Cecilia Sala dopo la sua liberazione che accompagna le sue parole con uno screenshot del video in cui abbraccia il compagno, Daniele Raineri, appena scesa dall'aereo di stato che l'ha riportata a Roma da Teheran. "Sto bene, ringrazio il governo e tutti", le prime parole dette ieri sera 8 gennaio 2025 da Cecilia Sala ai cronisti, arrivando nella sua casa a Roma. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Riportare a casa sana e salva Cecilia Sala (bentornata, di cuore, anche da tutti noi del Secolo) è stata a tutti gli effetti una grande questione nazionale. È chiaro: quando c’è un italiano in grave difficoltà in qualunque parte del globo – a maggior ragione, come nel caso della nostra collega, totalmente innocente e vittima dell’arbitrio altrui – la sua vicenda diventa “interesse” di tutti. (Secolo d'Italia)

Sto bene, sono molto contenta». «Come sto? Sono confusa e felicissima, mi devo riabituare, devo riposare. (ilmessaggero.it)

Cecilia Sala è libera, e ora la troveremo giorno e notte in TV a spiegarci quanto è cattivo l'Iran...

Cecilia Sala è stata liberata: era nelle carceri iraniane dal 19 dicembre 2024. Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. (Il Giornale d'Italia)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella fa opposizione al governo? «Non ne ho notizia e non sono d’accordo con la mia parlamentare che lo ha detto», sgombra i dubbi Meloni rispondendo all’ultima domanda della conferenza stampa. (Open)