De Laurentiis e lo sceicco Malek Al-Sabah: incontro a Milano. In trattativa per la vendita del Bari?

Sale la febbre per il Bari calcio: rumors insistenti affermano che c'è stato un incontro a Milano tra Luigi De Laurentiis, presidente dell'SSC Bari calcio e lo sceicco del Kuwait Malek Humoud al-Sabah per intavolare faccia a faccia una trattativa sulla vendita del Bari. A darne conferma è una testata di lingua araba Koorabreak che ha infatti pubblicato alcune foto dell'incontro che ci sarebbe stato nei giorni scorsi, a Milano, tra al-Sabah - appartenente alla famiglia reale del Kuwait e grande appassionato di calcio - e Luigi De Laurentiis, presidente del Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Al momento non c’è però alcuna trattativa per la cessione del club biancorosso. Un incontro di cortesia, a scopo conoscitivo. (Telebari)

É stata confermata la volontà di capire in tempi strettissimi se andare avanti o meno. La sera di lunedì 22 luglio c'è stato un incontro tra lo sceicco Al-Sabah della famiglia reale del Kuwait e il presidente del Bari Luigi De Laurentiis (GianlucaDiMarzio.com)

Lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah sembra voler fare sul serio per l'acquisto del Bari. La voce, iniziata a circolare nelle scorse settimane Lo sceicco Al-Sabah fa sul serio con il Bari. Ha incontrato LDL a Milano (TUTTO mercato WEB)

Dall'Arabia - Sceicco Al-Sabah-Bari, trattativa avviata: ha incontrato Luigi De Laurentiis a Milano

È dal portale sportivo saudita che arriva la notizia sull’incontro a Milano tra lo sceicco e il presidente del club italiano. Precisamente da Koorabreak. (ControCalcio.com)

Trovano conferma le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, il ciclo dei De Laurentiis a Bari potrebbe essere giunto ad un punto di non ritorno. Lo rende noto koorabreak.com, portale saudita, che spiega come nella giornata di lunedì si sia tenuto un incontro a Milano tra lo sceicco e Luigi De Laurentiis, per definire i termini di un accordo che sembra ormai imminente. (CalcioNapoli1926.it)

"Lo sceicco Malik Al-Hamoud Al-Sabah ha messo il Bari nel mirino e potrebbe chiudere l'affare entro pochi giorni. Si è tenuto lunedì, a Milano, un incontro a porte chiuse con il presidente Luigi De Laurentiis per definire i termini dell'accordo. (CalcioNapoli24)