Poste Italiane: utile netto a 689 mln nel 2017

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Poste Italiane ha chiuso il 2017 con un utile netto consolidato in crescita a 689 milioni di euro, in crescita del 10,8% rispetto ai 622 milioni registrati nel 2016. Il risultato operativo è stato pari a 1,123 miliardi e ha registrato un aumento del (Monitorimmobiliare.it)

La notizia riportata su altri media

News di cronaca, attualità, politica e spettacoli dal territorio (Sibarinet.it)

PRECONSUNTIVOROMA Il gruppo Poste Italiane chiude il 2017 con conti che «superano le previsioni», secondo i risultati preliminari approvati ieri in Cda: l'utile netto è in aumento del 10,8% a 689... (Il Gazzettino)

Un risultato che permette di confermare la distribuzione di un dividendo pari a 0,42 euro per azione. A comunicarlo la stessa società che sarà… (Advisoronline)

Le Poste Italiane crescono ancora, con un utile netto consolidato di 689 milioni (+10,8% a/a), e punta sul comparto "transaction e digital banking" (incassi e pagamenti digitali) , a cui verrà dedicato un nuovo settore operativo. (Citywire Italia)

Poste Italiane comunica che da martedì l’ufficio postale di Acquappesa Marina sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza degli ambienti destinati ai clienti e al personale (Stretto web)

In materia condominiale è noto che gli aventi diritto a partecipare all'assemblea di condominio, debbano essere raggiunti dal cosiddetto avviso di convocazione, ovverosia dalla comunicazione scritta contenente luogo, data e ora della riunione in prima ed eventuale seconda convocazione, con specifica… (Condominio Web)