Italia-Francia, Spalletti cambia poco: 2-3 cambi al massimo. Ecco la tentazione del c.t.

A 72 giorni dalla storica vittoria al Parco dei Principi, questa sera l'Italia affronterà la Francia: le possibili scelte di Spalletti Gianni Pampinella Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 11:31) A 72 giorni dalla storica vittoria al Parco dei Principi, questa sera Italia e Francia si daranno battaglia in un San Siro sold out da giorni. In palio c'è il primo posto che il 22 novembre garantirebbe agli azzurri un sorteggio più agevole nei quarti di finale. (fcinter1908)

Su altre testate

Italia-Francia, atteso anche Zlatan Ibrahimovic a San Siro (Milan News)

L’ultimo sforzo, poi arrivederci a marzo. Gli azzurri scendono in campo con un +3 di vantaggio in classifica e con la consapevolezza di avere tutti e tre i segni a disposizione: oltre alla vittoria e al pareggio, all’Italia basterebbe addirittura anche una sconfitta di misura per arrivare davanti ai transalpini. (Il Romanista)

Stasera Italia-Francia, ultime di formazione: tre napoletani su quattro titolari (Tutto Napoli)

Italia - Francia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Parata di stelle questa sera a San Siro, in campo e sugli spalti. A Milano si gioca l'ultima gara del girone di UEFA Nations League e a sfidarsi, per il primato nel girone, saranno Italia e Francia. Entrambe le squadre sono già qualificate ai quarti della competizione e alla Nazionale di Luciano Spalletti basta anche un pareggio per concludere il raggruppamento in testa. (Milan News)

La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l'ultima... Torna in campo l'Italia. (Virgilio)