Il ds Manna frena sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Non c'è fretta, vediamo che succede nei prossimi mesi"

Il ds Manna frena sul rinnovo di Kvaratskhelia: Non c'è fretta, vediamo che succede nei prossimi mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il direttore sportivo mostra di non avere fretta. "Il mercato? Potevamo fare qualcosina meglio ma abbiamo inserito elementi di spessore" Georgia's forward #07 Khvicha Kvaratskhelia ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Manna prima di Napoli-Palermo Sulla Coppa Italia: "Per noi questa competizione è molto importante. Senza impegni europei, dobbiamo puntare ad arrivare fino in fondo, e la partita di oggi rappresenta una tappa fondamentale in questo cammino. (GianlucaDiMarzio.com)

"Coppa Italia? Per noi è una competizione importante - ha aggiunto - senza partite europee dobbiamo provare ad arrivare fino in fondo. E quella di oggi è una tappa di questo percorso. (Tutto Juve)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Kvaratskhelia, trattativa per il rinnovo aperta ma c'è distanza

Manna: "Rinnovo Kvara? Nessuna deadline, non c'è fretta! Osimhen-Milan? Nessuna chiamata" (Tutto Napoli)

Sul calciomercato: "Abbiamo fatto il meglio possibile portando a Napoli giocatori di spessore, alcuni più pronti come Lukaku, Neres e McTominay, altri più giovani come Marin e Gilmour. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia, trattativa per il rinnovo aperta ma c'è distanza La richiesta sarebbe di 8 milioni, ma il Napoli non supera i 6 a stagione Giovanni Scotto (Ottopagine)