Judo, il napoletano Christian Parlati medaglia d’argento ai mondiali
Shadow Christian Parlati non smette di stupire e conquista la medaglia d’argento ai mondiali di Tashkent, in Uzbekistan, nei 90 kg, una categoria in cui si è cimentato solo da nove mesi. E il judo italiano continua a parlare napoletano dopo il bronzo nella giornata inaugurale di Assunta Scutto nei 48 kg. Una gara stratosferica, quella di Christian, 24 anni, bronzo europeo, ma alla fine non ha potuto fare nulla contro l’uzbeco Davlat Bobonov, padrone di casa, che è stato abile a cogliere tutte le opportunità. (Corriere del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi, martedì 11 ottobre, andrà in scena la sesta giornata dei Mondiali 2022 di judo. Sul tatami della Humo Arena di Tashkent (in Uzbekistan) saranno in palio medaglie e punti pesanti anche chiave qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)
Christian Parlati si ferma ad una sola vittoria da un risultato storico ma conquista comunque una preziosa medaglia d’argento nella categoria fino a 90 kg in occasione dei Campionati Mondiali 2022 di judo, in corso di svolgimento alla Humo Arena di Tashkent (OA Sport)
È successo in Minnesota ma il Guinness World Record rimane ancora a un agricoltore italiano che nel 2021 ha coltivato una zucca di 1.225 kg. Secondo il Guinness World Records, il record mondiale spetta però a un agricoltore italiano che nel 2021 ha coltivato una zucca dal peso di 1.225 kg (2. (LaPresse)
CLICCA PER LA DIRETTA LIVE DELLA QUARTA GIORNATA DEI MONDIALI DI JUDO DALLE 7.00 L’Italia schiera un outsider importante come Antonio Esposito, reduce da un fantastico terzo posto nel Grand Slam di Budapest dopo un’operazione alla spalla che lo aveva tenuto lontano dalle competizioni internazionali per nove mesi. (OA Sport)
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)