La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: "Inter, un'altra stella"

La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: Inter, un'altra stella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: "Inter, un'altra stella" "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen. "Penalizzazioni, il rischio c'è" è invece il titolo presente in taglio alto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Respinge d’istinto la conclusione di Silas, deviata da de Vrij.Pavard 6,5: Con Bisseck alle sue spalle, la titolarità non è più così scontato e adesso inizia ad avvertirlo anche lui. Prova ad essere più vivo nel gioco rispetto alle partite precedenti. (Calciomercato.com)

Prima dell'appuntamento in Serie A con il Torino, per l'Inter questa sera era in programma la seconda giornata di Champions League con la sfida contro la Stella Rossa. Per Inzaghi e i suoi ragazzi è stato una grande prova che porta fiducia e morale anche sommata alla vittoria nell'ultimo turno di campionato sul campo dell'Udinese per scacciare il momento complicato dopo il derby perso contro il Milan. (Toro News)

Stella Rossa (4-2-3-1): Glazer; Seol, Drkusic (89' Dalcio Gomes), Spajic, Djiga; Elsnik, Krunic (89' Rodic); Silas (69' Ilic), Maksimovic (69' Duarte), Olayinka; Ndiaye (69' Radonjic). INTER-STELLA ROSSA 4-0 (primo tempo 1-0) (Eurosport IT)

Inzaghi: "Brava la squadra, è stata seria. Taremi e Arna? Li ho voluti fortemente io"

ENCOMIABILE – L’Inter vince la prima gara della sua Champions League 2024-2025 grazie al netto 4-0 contro la Stella Rossa . Tra i nerazzurri, a salire in cattedra è sicuramente Mehdi Taremi, insignito del premio di miglior giocatore del match grazie a due assist e la rete del definitivo 4-0 . (Inter-News)

Per fortuna c’è il campo. È un bel 4-0, il primo successo stagionale in Champions League superando di slancio una Stella Rossa che resta a contatto un’ora, ma cede di schianto quando all’apparecchiato vantaggio firmato da Calhanoglu e Arnautovic, Inzaghi decide di aggiungere Lautaro dalla panchina, beandosi del ritrovato ardore dell’argentino. (Quotidiano Sportivo)

Doveva arrivare un segnale forte anche in Champions, ed eccolo qui: nell'esordio a San Siro di questa nuova Champions League, l'Inter travolge 4-0 la Stella Rossa e ha vita facile nonostante l'ampio turnover proposto da Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)