La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: "Inter, un'altra stella"

La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: "Inter, un'altra stella" "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen. "Penalizzazioni, il rischio c'è" è invece il titolo presente in taglio alto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è soddisfazione". Analizzeremo anche questa gara, ho avuto risposte che sapevo di potere avere. (Il Mattino di Padova)

Una notte low profile. Già la partita non è di quelle che scaldano gli animi, non si parla nemmeno del solito «tutto esaurito» nonostante la musichetta della Champions. (il Giornale)

Questa è stata la nostra partita. Nella preparazione della gara abbiamo analizzato dove l'Inter era più forte ma con errori del genere è difficile che io possa dire qualcos'altro. (fcinter1908)

Simone Inzaghi risponde sull'inchiesta ultras dell’Inter: "Abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto"

Esordio vincente per l'Inter a San Siro contro la Stella Rossa. Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi i marcatori. L'iraniano fra i migliori con Mkhitaryan scelto come MVP del match. Le pagelle di Fabio Caressa (Sky Sport)

"La coppia 'bis' è giusta". Apre così Tuttosport nello spazio dedicato alla partita dell'Inter di ieri resa contro lo Stella Rossa, match per il quale "Simone Inzaghi ha sfidato le possibili polemiche", lasciando in panchina la ThuLa "in una partita assolutamente da vincere, e ha avuto ragione. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell'Inter sulla Stella Rossa per 4-0 e ai microfoni di Sky ha risposto alla domanda sull'inchiesta ultras che ha destabilizzato l'ambiente nerazzurro nelle scorse ore. (Fanpage.it)