Splendida doppietta Ferrari ad Austin, Leclerc precede Sainz

Doppietta Ferrari ad Austin. Charles Leclerc ha vinto il Gp degli Usa precedendo il compagno di squadra, Carlos Sainz. Terzo posto per Max Verstappen che pur chiudendo dietro Norris, approfitta di una penalità di 5 secondi comminata dai commissari di gara all'inglese guadagnandosi il gradino più basso del podio. Quinto posto per la McLaren di Oscar Piastri, sesto Sergio Perez, settimo George Russell, ottavo Hulkenberg, nono Lawson e decimo Franco Colapinto con la Williams. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

Il curato di campagna francese lo aveva detto: aspettateci dopo la pausa di inizio autunno, perché vogliamo finire la stagione al top. – La Ferrari ha vinto il Gran Premio degli Stati Uniti con una doppiatta: primlo Leclerc e secondo Sainz: ecco le pagelle. (Quotidiano Sportivo)

Charles Leclerc ha vinto il Gp degli Stati Uniti davanti al compagno di squadra Carlos Sainz. Le due rosse hanno fatto gara a parte approfittando della bagarre tra i due rivali per il titolo Mondiale Lando Norris e Max Verstappen (Corriere TV)

Ecco le mie pagelline del GP degli Stati Uniti di Formula 1 svoltosi ad Austin: Voto 10 a Leclerc. Le ha prese da Sainz il sabato, ha mandato giù il rospo, ha messo giù il crapone e ha fatto il campione la domenica. (Red Bull)

Lando o Max? Ferrari ci prova: Austin LIVE su Sky

Nella terra delle grandi opportunità, torna a vincere il Gp degli USA di Formula 1 Charles Leclerc che è bravissimo in partenza. Il monegasco partito quarto, riesce a beffare la concorrenza, anche per un contatto tra Max Verstappen e Lando … (Corse di Moto)

GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)

Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti ad Austin. Pronti a seguire con voi il GP Usa, diciannovesimo round della stagione: tutto live su Sky e in streaming su NOW. Qui il nostro blog con il monitor dei tempi. (Sky Sport)