Modugno: “Osimhen voleva il Psg..”

Modugno: “Osimhen voleva il Psg..”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Sul caso Osimhen e la sua mancata cessione è successo che tutti hanno perso una grossa opportunità. Tutti volevano fare un grosso affare, da De Laurentiis allo stesso Victor, che è un’azienda con gli scarpini al piede. Alcune squadre volevano approfittare di una situazione complicata ed esasperata. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione in merito alle ultime novità legate a Osimhen, pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La telenovela Osimhen è giunta al termine. Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l’attaccante nigeriano è a un passo dal Galatasaray. Alfredo Pedullà rivela alcuni retroscena legati al trasferimento di victor Osimhen al Galatasaray in prestito fino a giugno. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha praticamente definito la cessione di Victor Osimhen ai turchi del Galatasaray. Ne ha parlato il giornalista Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SporItalia: "Victor Osimhen al Galatasaray? Il vero vincitore è Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

OSIMHEN, Verso il Galatasaray in prestito secco: i dettagli

Dalla Turchia confermano che il Galatasaray starebbe trattando col club partenopeo per ottenere Osimhen in prestito fino a giugno, accollandosi per intero l'ingaggio monstre da 11 milioni di euro. (Tiscali)

Osimhen dal Napoli al Galatasaray in prestito, affare in definizione: (Terzo Tempo Napoli)

In particolare, Osimhen si trasferirebbe a Istanbul a titolo temporaneo, senza diritto di riscatto o alcun tipo di opzione. A riportarlo è Sky Sport, secondo cui il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti dato il via libera all'operazione, alle condizioni proposte dal club turco: prestito secco, ingaggio a carico del Gala. (Firenze Viola)