Modugno: “Osimhen voleva il Psg..”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Sul caso Osimhen e la sua mancata cessione è successo che tutti hanno perso una grossa opportunità. Tutti volevano fare un grosso affare, da De Laurentiis allo stesso Victor, che è un’azienda con gli scarpini al piede. Alcune squadre volevano approfittare di una situazione complicata ed esasperata. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Ancora novità su Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano è il nome più chiacchierato in queste ore in casa Napoli, con il mercato sempre protagonista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il centravanti nigeriano dovrebbe sbarcare ad Istanbul entro la mezzanotte di oggi per iniziare una nuova avventura lontano da Napoli. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, l'operazione che dovrebbe portare Osimhen al Galatasaray è sempre più vicina alla conclusione. (CalcioNapoli1926.it)
La vicenda si è risolta certamente non come sperato dal Napoli, ma almeno con una soluzione che funge da salvagente sia per il club che per Antonio Conte. Dalle iniziali richieste di PSG, Chelsea, Arsenal e Al-Ahli, si è giunti infine al volo per Istanbul, dove si unirà al Galatasaray. (AreaNapoli.it)
Victor Osimhen è a un passo dal trasferimento in Turchia. Arrivano sempre più conferme a tal riguardo. The Athletic scrive quanto segue: "Victor Osimhen sosterrà le visite mediche con il Galatasaray dopo che il Napoli ha raggiunto l'accordo per il prestito dell'attaccante. (AreaNapoli.it)
Il direttore sportivo del Napoli ha confermato che l'attaccante nigeriano a breve approderà in Turchia. (AreaNapoli.it)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sembra avere risolto la tegola Victor Osimhen. Il patron risparmierà i soldi dell'ingaggio del nigeriano e tra un anno potrà cederlo a una cifra comunque molto importante. (AreaNapoli.it)