Inter, infortunio per Barella: c'è lesione, come sta, quando torna in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo la sconfitta con il Milan, l’Inter punta l’Udinese per rifarsi e tornare alla vittoria. Contro i bianconeri – si giocherà sabato alle 15 – non ci sarà uno dei pochi a salvarsi nella disfatta del derby: Nicolò Barella. Il centrocampista è uscito nel finale per un problemino fisico e si è sottoposto in queste ore ai test del caso: il suo stop era dovuto a un affaticamento, la sua situazione è stata monitorata alla Pinetina e analizzata presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La settimana attuale che sta vivendo l'Inter non è di certo la migliore degli ultimi mesi. La sconfitta nel derby contro il Milan, al termine di una prestazione (Spazio Inter)

L’Inter ha pagato a caro prezzo il derby. Non soltanto la sconfitta arrivata nei minuti finali, anche l’infortunio che priverà Simone Inzaghi di Nicolò Barella per i prossimi match. Distrazione al retto femorale della coscia destra e la certezza di saltare le sfide con Udinese e Stella Rossa, con la probabilità che l’assenza si prolunghi anche con il Torino, rimandando il rientro a dopo la sosta per le Nazionali. (CalcioMercato.it)

In vista dell’inizio del campionato di Serie A2, le ragazze della Raimond Sassari si apprestano a disputare i primi test amichevoli per rodare i meccanismi con lo sguardo rivolto alla prima gara ufficiale della stagione 2024/2025, prevista per il prossimo 20 Ottobre, in casa contro la Leonessa Brescia. (SARdies.it)

L'infortunio di Nicolò Barella dovrebbe potenzialmente aprire nuovi spazi per Davide Frattesi. Secondo Tuttosport, troverà certamente minutaggio anche Zielinski, ma sulla carta il primo ad averne di più dovrebbe essere proprio l'azzurro. (Fcinternews.it)

Non è iniziata al meglio la stagione dell’Inter. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta nel derby contro il Milan, hanno racimolato ad oggi 8 punti in 5 partite in campionato. In Champions, invece, hanno conquistato un buon pareggio in trasferta contro il Manchester City, nella gara d’esordio stagionale. (Abruzzo Cityrumors)

Anche perché da una decina di giorni aveva ripreso a lavorare col gruppo, aumentando i carichi di giorno in giorno, partecipando anche alle partitelle, sfornando tackle e dribbling, cambi di direzione e scatti ripetuti. (SOS Fanta)