Radunovic Bari, i segnali sul futuro del portiere: il Cagliari aspetta i pugliesi
Radunovic Bari, il portiere serbo classe 96′ sta facendo bene con i Galletti! Ecco quale potrebbe essere il futuro del giocatore del Cagliari Boris Radunovic quest’estate si è trasferito al Bari, in Serie B, per trovare quel minutaggio che non avrebbe avuto nell’isola. Il portiere serbo si sta rilanciando con la maglia dei Galletti, fin qui ha alternato buone prestazioni e qualche sbavatura. Quale sarà il futuro del giocatore classe 96′? Quest’oggi TuttoBari ha fatto il punto in vista del calciomercato dell’estate 2025. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Durante l’intervallo dell’amichevole tra l’Italia Under 21 e la Danimarca, il capo delegazione degli Azzurrini, Giancarlo Antognoni, ha parlato di alcuni giovani talenti, soffermandosi su Matteo Prati, centrocampista del Cagliari. (CagliariNews24.com)
Matteo Prati, centrocampista del Cagliari e dell’Italia U 21, ha siglato un grandioso gol nell’ultima sfida degli Azzurrini del CT Carmine Nunziata (CagliariNews24.com)
Nazionali Cagliari, il difensore colombiano sarà titolare nella gara contro il Paraguay? Le ultime novità sul suo possibile impiego (CagliariNews24.com)
Il Cagliari continua i suoi allenamenti in vista della gara del 30 marzo contro il Monza, importantissima in vista lotta salvezza. Tra i giocatori assenti per impegni con le nazionali troviamo il nome di Razvan Marin, terzo miglior marcatore della Nations League. (CagliariNews24.com)
Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)
L’Albania ospiterà Andorra in occasione del match valevole per il secondo turno del Gruppo K di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026. La nazionale albanese, guidata in panchina dal ct brasiliano Sylvinho, ha esordito nel turno precedente con una sconfitta per 2-0 a Wembley contro l’Inghilterra di Thomas Tuchel (gol di Lewis-Skelly e Kane). (News Sports)