Danilo come Pellegrini: situazioni simili, il Napoli pensa ad entrambi per gennaio

Non solo Lorenzo Pellegrini . Il Napoli per gennaio sta pensando di prendere anche Danilo dalla Juve. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport , i due calciatori sembrano star passando una situazione molto simile, ai margini con i loro attuali club. Gli azzurri possono approfittare di questa situazione. Danilo-Pellegrini, situazioni simili Se per il giallorosso, infatti, anche con Ranieri sta trovando poco spazio e vive una stagione al di sotto dei suoi standard con prestazioni scadenti e in aperta contestazione dei tifosi che lo accusano di essere uno dei principali responsabili per aver mandato via sia Mourinho che De Rossi, per lo juventino anche si parla di separazione in casa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, Danilo e Fagioli dalla Juventus. Manna valuta anche uno svincolato Il Napoli sta accelerando le operazioni di mercato, con l'obiettivo di fornire ad Antonio Conte nuove alternative per rendere la squadra ancora più competitiva nella corsa allo Scudetto. (AreaNapoli.it)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di ESPN Brasil e sempre molto attento a ciò che accade in Italia, Leonardo Bertozzi, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti legati a Danilo e non solo: In Italia si parla molto della possibilità che Danilo possa andare al Napoli (Tutto Juve)

Prende piede la doppia operazione Fagioli-Raspadori (Bianconera News)

GdS – Fagioli verso il Napoli e Raspadori alla Juventus?

Manca ormai pochissimo all’apertura della sessione invernale di calciomercato. Napoli si prepara a vivere settimane intense, dove Giovanni Manna sarà chiamato a cogliere le migliori occasioni che si presenteranno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli. Il futuro in azzurro di Giacomo Raspadori resta in bilico: l'attaccante sta trovando poco minutaggio con Antonio Conte e a gennaio potrebbe salutare per giocare con più continuità. (CalcioNapoli24)

Fagioli verso Napoli, i motivi. A spingere il giocatore, il grande rapporto di stima e fiducia col il ds del Napoli Giovanni Manna, che l’anno scorso alla Juve è stato molto vicino al ragazzo in uno dei momenti più difficili della sua carriera, per via della maxi squalifica. (Terzo Tempo Napoli)