De Silvestri: "Siamo pronti per la Champions"

Thiago Motta: "Con squadre come la Lazio serve fare bene bene" Thiago Motta: "Tutti i miei giocatori sono importanti" Thiago Motta: "Siamo i rompi coglioni del campionato" Thiago Motta: "Champions per scrivere la storia" Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" Thiago Motta, Montero, Fagioli: notte da prime e ultime volte Calafiori: "Mi godo la stagione, poi vedremo" Seguici (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Prima differenza in panchina, ora c'è Italiano in sostituzione di Motta finito alla Juve. Questo il pensiero di Lollo sul nuovo mister: "Ho visto Italiano carico e voglioso di esprimere i propri concetti e noi ora siamo delle spugne. (Tuttobolognaweb)

La scorsa stagione è stata magnifica, non solo in termini di risultati sportivi ma anche personali. Dal ritiro precampionato del Bologna, ha parlato il difensore Lorenzo De Silvestri. (GianlucaDiMarzio.com)

De Silvestri: "Contento di essere ancora qui a Bologna" (il Resto del Carlino)

De Silvestri: “Thiago Motta ci ha lasciato una base altissima, siamo cresciuti anche in termini di ambizione e qualità”

Prima conferenza stampa per il Bologna nel ritiro precampionato di Valles 2024, oggi pomeriggio presso il media center adiacente ai campi sportivi, e a presentarsi davanti a microfoni e taccuini è stato come un anno fa Lorenzo De Silvestri. (Zerocinquantuno.it)

Da Valles Lorenzo De Silvestri fa il lavoro da capitano qual è: togliere pressione a un gruppo giovane che nel giro di un anno è passato dalla tranquillità del limbo-classifica ai riflettori dell'Europa più nobile. (Quotidiano Sportivo)

"Partiamo da una base altissima grazie a Thiago, ci hanno lasciato una crescita importante, anche in termini di ambizione e mentalità. (Tutto Juve)