Eicma 2024, ecco le novità su due ruote in mostra alla Fiera di Milano Rho

Centodieci anni e non dimostrarli. EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA) in scena dal 7 al 10 novembre nello spazio fieristico di Milano Rho, si conferma come l’evento di riferimento per le due ruote anche nell’edizione 2024, che vede la partecipazione di oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi, con 2.136 marchi rappresentati. Il mercato delle due ruote in Italia riveste un ruolo fondamentale, con una tradizione radicata e un settore industriale in continua evoluzione. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Start 4.0 annuncia la decima edizione di CSET 2024, la Conferenza Internazionale sulla Cybersecurity, che si terrà il 12 e 13 novembre presso il Palazzo della Borsa di Genova. L’evento, che rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del settore, vedrà la partecipazione di esperti di alto livello provenienti da istituzioni, aziende e organizzazioni internazionali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rappresenta un comparto che noi tuteliamo, costituito sia da aziende grandi e storiche ma soprattutto da una filiera di piccoli e medi artigiani che costituiscono un comparto unico al mondo”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell’inaugurazione di Eicma 2024 alla Fiera di Milano a Rho (Adnkronos)

Per il terzo anno consecutivo, eBay partecipa a EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, che si svolgerà a Fiera Milano Rho dal 5 al 10 novembre 2024. L’obiettivo di eBay è quello di consolidare il suo ruolo di partner per le PMI del settore auto e moto e di interagire con gli appassionati di due ruote. (SicurMOTO.it)

Inizia oggi la 110° edizione di EICMA

EICMA 2024, il Salone della moto di Milano torna in Fiera a Rho con tante novità anche elettriche, tra moto, scooter, eBike e quadricicli. (Vaielettrico.it)

Dal 7 al 10 novembre a Milano c'è Eicma 2024: ecco quali sono tutte le novità per quel che riguarda il mondo dell'elettrico, dalle moto agli scooter (Virgilio)

EICMA compie 110 anni, oggi è stato il primo giorno della manifestazione aperta solo alla stampa e pochi operatori di settore. Gli oltre 330mila i metri quadri dedicati e i 10 padiglioni occupati quest’anno fanno da palcoscenico a centinaia di anteprime mondiali e alle novità del settore più aspettate. (Adnkronos)