Da Juice i nuovi Mac M4 in preordine in 20 rate zero interessi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Nei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, oltre che nel negozio online Juice gli ultimi modelli di Mac M4 di Apple si possono preordinare e, per chi lo desidera, il pagamento può essere suddiviso in 20 piccole rate senza costi di pratica né interessi. Tutti i nuovi Mac offrono prestazioni elevate, in particolare in campo AI, grazie al chip Apple M4 e una dotazione di memoria RAM di serie raddoppiata, che finalmente passa da 8GB a 16 GB, anche per i MacBook Air M2 e M3. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo al terzo ed ultimo giorno di annunci Apple e l’azienda ha deciso di chiudere in bellezza presentando il nuovo MacBook Pro con la potenza dei chip della serie M4 – M4, M4 Pro ed M4 Max, in grado di garantire prestazioni molto più veloci e funzionalità migliorate. (iSpazio)

Questa settimana Apple ha presentato una serie di nuovi Mac, tra cui iMac, Mac mini e MacBook Pro in un evento privato riservato a giornalisti e creatori di contenuti. Durante l’evento, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di osservare da vicino i nuovi prodotti, in particolare il Mac mini dalle dimensioni ridotte, le nuove opzioni di colore per l’iMac e la gamma di accessori Magic ora dotati di porte USB-C. (iSpazio)

Un monitor esterno fino a 8K a 60Hz o un monitor fino a 4K a 240Hz tramite HDMI Apple ha presentato la sua nuova linea di MacBook Pro, equipaggiata con i chip M4, M4 Pro e M4 Max. Oltre a miglioramenti prestazionali, l’aggiornamento di quest’anno introduce novità interessanti per gli utenti che necessitano di configurazioni multi-monitor. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Una tre giorni no stop in casa Apple piena di novità. Le abbiamo esaminate una per una, abbiamo parlato prima dei nuovi iMac, poi di un Mac Mini carbon neutral più potente e più compatto che mai e alla fine dei MacBook Pro. (Andrea Galeazzi)

MacBook Pro con M4: mostro di eleganza e potenza I MacBook Pro di ultima generazione si pregiano quindi delle potenzialità della famiglia di chipset M4 per darti prestazioni estreme in ogni momento, con un’intera giornata di autonomia e una fluidità spaventosa. (Telefonino.net)

Mac Mini 2024: più piccolo e più potente La prenotazione è al prezzo minimo garantito, quindi se il costo dovesse scendere da qui al lancio per un’offerta momentanea o per altri motivi lo pagherai sempre al prezzo più basso possibile. (Telefonino.net)