Calvarese sulla testata di Pellegri a Gatti: "Se fosse stato espulso, il VAR non sarebbe intervenuto"

Calvarese sulla testata di Pellegri a Gatti: Se fosse stato espulso, il VAR non sarebbe intervenuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Calvarese sulla testata di Pellegri a Gatti: "Se fosse stato espulso, il VAR non sarebbe intervenuto" Durante Empoli-Juventus, l'attaccante dei toscani Pietro Pellegri ha colpito il capitano bianconero Federico Gatti con una testata volontaria. Il gesto però, è stato punito dall'arbitro Di Bello soltanto con il cartellino giallo. Tale decisione ha sollevato tante polemiche, sulle quali l'ex fischietto Gianpaolo Calvarese ha provato a fare chiarezza dalle colonne del Tuttosport: "Il veleno è nella coda. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Non per l'arbitro Di Bello, evidentemente, che ha o Inato tra Pietro Pellegri e Federico Gatti, con l'attaccante dei toscani che ha rifilato - evidentemente - una testata al capitano della Juventus. (ilBianconero)

Douglas Luiz Juve, i giornali criticano la gara contro l’Empoli del brasiliano: il giudizio dei quotidiani sulla sua prestazione Pesante... (Juventus News 24)

Chiellini Juve, è UFFICIALE il RITORNO in bianconero! Il suo NUOVO RUOLO: TUTTI i DETTAGLI (Juventus News 24)

Moviola Gazzetta: Pellegri era da rosso

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 contro l'Empoli in uno degli anticipi del sabato della quarta giornata del campionato italiano di Serie a. Poche vere occasioni e un palleggio eccessivamente lento: nel pomeriggio di Empoli è sembrato di rivedere la compagine targata Allegri. (AreaNapoli.it)

La Juventus si ferma una volta ancora, solo un pari a Empoli, una gara giocata non benissimo ed un risultato che non piace. (Tutto Juve)

Di Bello sceglie la linea morbida e quindi solo il giallo Ma se c’è un gesto violento a palla lontana, il cartellino è rosso a prescindere dall’intensità della botta. (Tutto Juve)