Miriam Leone alla Festa del Cinema di Roma 2024: il look è illuminato da una cintura cut steel dell'800

Miriam Leone alla Festa del Cinema di Roma 2024: tutti i suoi look Per Miriam Leone la Festa del Cinema di Roma 2024 è stata anche la grande occasione - nella serata di giovedì 24 ottobre - per ritirare, presso la Rinascente di via del Tritone, un premio, ovvero il Ciak d'Oro Serie Tv come come miglior attrice protagonista per I Leoni di Sicilia (2023), la serie presentata (quasi, era il 23 ottobre 2023) un anno prima nella medesima kermesse romana. (Vogue Italia)

Su altri media

Sul red carpet sfilano (finalmente) look insoliti e degni di nota. La serata è dedicata alla romantic comedy We Live in Time film di John Crowley con Florence Pugh e Andrew Garfield, al film Mani nude di Mauro Mancini che ha portato sul red carpet un Alessandro Gassmann, innamoratissimo e in gran forma, Fotinì Peluso dalle onde botticelliane e la ventunenne Giordana Marengo, ma anche di L'Isola degli Idealisti di Elisabetta Sgarbi, sorella di Vittorio. (ilmessaggero.it)

Festa del Cinema di Roma, sul red carpet di chiusura risplendono Elodie e Laetitia Casta (Sky Tg24 )

Un'occasione perfetta non solo per godersi le prime anticipazioni sulla serie televisiva che racconta una delle più grandi giornaliste del nostro Paese, ma anche un fashion moment per ammirare il capo dall'appeal bon ton imprescindibile di stagione: il maxi cappotto in tweed della maison Chanel dalla collezione Autunno Inverno 2020 2021. (Elle)

Festa del cinema di Roma 2024, pagelle look: Serena Rossi strizzata (7,5), Bella Thorne in autoreggenti (5)

Prosegue la Festa del Cinema di Roma 2024 , giunta ormai alla sua undicesima e ultima serata. Giorni di film ammalianti e look affascinanti. (DiLei)

La serata conclusiva della Festa del Cinema di Roma ha visto sfilare sul red carpet Johnny Depp nei panni di regista, accompagnato dal suo cast, in cui spiccava Riccardo Scamarcio, sorridente insieme alla sua fidanzata Benedetta Porcaroli. (la Repubblica)

Ecco i nostri voti. L'eleganza made in Italy trionfa nella quinta serata della Festa del cinema di Roma. (ilmattino.it)