Domenica In, Orietta Berti preoccupa Mara. Cosa l’è successo

Orietta Berti preoccupa Mara Venier: infortunio per la cantante. Orietta Berti è entrata in studio con il bastone zoppicando

Mara Venier ha ospitato in studio a Domenica In la grande Orietta Berti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Domenica In, Mara Venier manda via Orietta Berti: che scena in studio!

La prima di questi è stata “la Regina”, così come la chiama la conduttrice, ovvero Orietta Berti, che sta vivendo un periodo della sua carriera davvero magico. (BlogLive.it)

Su altri giornali

“C’è stato errore di comunicazione da parte del ministero della Salute”, ha dichiarato il viceministro Pierpaolo Sileri in un’intervista a La Stampa. Mix di vaccini, "c'è stato un errore": l'ammissione di Sileri Il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri ha parlato di "errori di comunicazione" sul mix di vaccini: la sua ammissione. (Virgilio Notizie)

“Per il momento, con le dosi che abbiamo – ha sottolineato il sottosegretario – dovremmo proseguire con la vaccinazione e mantenere i tempi di una protezione di comunità per la fine dell’estate, massimo i primi giorni di autunno” E non è una data ma è” un calcolo in base a “quanta popolazione abbiamo raggiunto con la vaccinazione. (Telemia)

Questo è il nodo vero, perché se la variante elude i nostri vaccini allora è chiaro che il blocco dei voli dalla Gran Bretagna potrebbe essere necessario” Lo ha spiegato il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri a Radio anch’io su Radiouno. (Positanonews)

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ai microfoni di Radio anch’io su Rai Radio 1. "Lasciamolo decidere al Comitato tecnico scientifico - ha affermato Sileri - ma io personalmente non andrei oltre i primi di luglio. (Adnkronos)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Ne è convinto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri a "L'Italia s'è desta" su Radio Cusano Campus. Non manca tantissimo tempo per rivedere queste immagini anche in Italia, siamo in dirittura d'arrivo, ma non sprechiamo tutto il vantaggio che abbiamo accumulato fino a oggi" (TernanaNews)