Ritiro light, allenamento e testa all'Udinese: le prime mosse di Juric alla Roma

Ha trovato una Trigoria in subbuglio. Fuori, dove i tifosi contestavano alcuni senatori e la dirigenza per l’esonero di Daniele De Rossi. E dentro dove i giocatori hanno saputo del cambio allenatore poco prima di recarsi alla seduta (poi annullata) della mattina. Ivan Juric, però, ha mantenuto il sangue freddo. Prima dell’allenamento ha avuto modo di parlare brevemente alla squadra facendo capire che non c’è tempo per conoscersi bene. (DAZN)

La notizia riportata su altri media

È stato lo stesso artista Anonimo 74 ad aggiornare il murale realizzato lo scorso aprile per mostrare il suo dissenso nei confronti dell'esonero del tecnico romanista. Stamattina, sul murale realizzato nel Rione Monti in onore di Daniele De Rossi - raffigurato da Iron Man -, è apparsa la scritta: "Friedkin incompetent. (ForzaRoma.info)

Il ribaltone in casa Roma ha spiazzato tutto il calcio italiano. Bandiera della Roma, capitano e giocatore, sulle orme di Totti, Daniele De Rossi è riuscito a sedersi anche sulla panchina della sua squadra del cuore. (Chiamarsi Bomber)

Foto Romanews.eu Domani alle 15 le prime parole del tecnico croato in conferenza stampa (RomaNews)

Ghisolfi è il direttore tecnico ma ha poca voce in capitolo in questa fase storica. Ma la Roma chi? Non Florent Ghisolfi, che non è stato coinvolto nell’esonero di De Rossi. (Pagine Romaniste)

David Pizarro, indimenticato ex Udinese ma che ha lasciato il segno anche alla Roma, ha commentato sui social la scelta del club giallorosso di esonerare Daniele De Rossi: “Cara AS Roma, da un tempo a oggi. (Udinese Blog)