Genoa, un lampo di Messias stordisce la Reggiana. Colpo di spugna alle ansie da mercato

Vittoria e qualificazione. Questo serviva e questo è arrivato. Ma il Genoa può e deve recriminare per una gara dominata per tre quarti, finita con la coppia d'attacco del futuro, Fini ed... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

La formazione rossoblu si è imposta per 1-0 sulla Reggiana di William Viali, grazie alla rete firmata nella ripresa da Junior Messias abile a sfruttare l'ottimo assist di Ruslan Malinovskyi. Vittoria di misura per il Genoa di Alberto Gilardino al debutto nella Coppa Italia 2024-2025. (Fcinternews.it)

Una prestazione importante, quella offerta dagli uomini di Alberto Gilardino. Bene anche Leali tra i pali, che nel finale si è dimostrato provvidenziale sul colpo di testa di Vido. (Fantacalcio ®)

Genoa, Messias brilla contro la Reggiana e il Grifone passa il turno di Coppa (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Messias: "Segnare sotto la Nord è stato bellissimo. Non è un peso la 10"

Genoa, Messias: "Segnare sotto la Nord è stato bellissimo. Non è un peso la 10" (TUTTO mercato WEB)

Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti Genoa-Reggiana, trentaduesimo di finale di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 20:45, arbitra Di Marco (romano della sezione di Ciampino, classe 1993). (Pianetagenoa1893.net)

Ecco le dichiarazioni di Alberto Gilardino in sala stampa dopo la vittoria contro la Reggiana . «Siamo stati dentro le difficoltà, abbiamo sofferto, poi ci siamo messi a posto – ha affermato il tecnico – ed abbiamo disputato una buona gara. (Pianetagenoa1893.net)