Ancora una giornata con qualche nuvola di troppo

Ancora una giornata con qualche nuvola di troppo. Le previsioni del meteo per oggi, giovedì 28 novembre. Ancora una giornata con qualche nuvola di troppo Nella notte il cielo si presenterà con nubi sparse e una copertura nuvolosa del 35%. Le temperature si attesteranno intorno ai +4,9°C, con una temperatura percepita di +3,5°C. La velocità del vento sarà di circa 6,4 km/h proveniente da Nord-Nord Ovest, con raffiche che raggiungeranno i 5,1 km/h. (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altre testate

Missing Caption Dalle prime ore di oggi, in promontorio di alta pressione di origine sub-tropicale, si estenderà dalla nord Africa ed attraverso la penisola Iberica e la Francia, raggiungerà le isole Britanniche. (Civonline)

Una debole perturbazione sta attraversando l'Italia in queste ore: porterà molte nuvole nella giornata di oggi, giovedì 28 novembre, ma le piogge saranno poche e in generale di debole intensità. Il clima nel frattempo rimarrà piuttosto mite, con temperature al di sopra della norma soprattutto al Sud e Isole. (METEO.IT)

Ecco nel dettaglio le previsioni sull'Italia per il 28 novembre, secondo il Servizio meteorologico dell'Aeronautica militare. Cielo molto nuvoloso su Liguria ed aree alpine con piovaschi sul settore centrorientale ligure, mentre deboli nevicate interesseranno le Alpi, con la quota neve in discesa nella seconda parte della giornata, anche fino ai 1300 metri sui rilievi orientali. (Corriere della Sera)

Meteo: domani poche piogge, poi tornano maltempo e freddo invernale. Le previsioni da giovedì 28

Qualche pioggia in Toscana, schiarite altrove ma con foschie dense e nubi basse su Umbria, Marche e Abruzzo, in diradamento. Centro (3bmeteo)

E' arrivata la conferma: nei prossimi giorni tornerà la neve a bassa quota e ad essere coinvolto, stavolta, sarà soprattutto il Centro-Sud. (iLMeteo.it)

Un cambiamento deciso della situazione meteo è invece previsto per venerdì 29 novembre, quando dai Balcani irromperanno sulla nostra Penisola delle correnti di aria fredda e una perturbazione più intensa, la numero 9 del mese, che influenzeranno il tempo dell’intero fine settimana portando ovunque un po’ di freddo invernale, piogge sparse al Centro-Sud e Isole e anche un po’ di neve sulle zone appenniniche. (METEO.IT)