Riforma delle ex Province in Sicilia, il governo centrale la impugna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

In due anni, la norma è stata approvata già tre volte, a causa delle continue obiezioni e impugnative da parte del governo nazionale. Il governo nazionale ha comunicato oggi che non rinuncerà a impugnare la riforma. In realtà non si tratterebbe di una ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In quel nuovo provvedimento venivano accolte tutte le obiezioni sollevate in estate sulla riforma siciliana, che tante (costose) diversità aveva in cantiere rispetto alle ... (PrimaPaginaReggio.com)

La “storia infinita”: ancora un'impugnativa del Governo nazionale. Giovanni Ardizzone: “Non si percepisce l'importanza della normativa”. (Quotidiano di Sicilia)

Motivo dello scontro tra Palermo e Roma è anche l'elezione dei sindaci dei tre capoluoghi ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il primo cittadino: "Dopo che vi sarete documenti, ed essendo giornalisti "dovreste" averlo fatto, visto che tra i firmatari... (ParmaToday)

Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi a Catania per firmare il Patto per il Sud con il sindaco Enzo Bianco.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ennesimo stop alla riforma delle ex Province. (PalermoToday)