Gina Lollobrigida, il cardiologo che l'ha avuta in cura: «Mi diceva: vendo tutto, mio figlio non deve avere niente»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la morte di Gina Lollobrigida, è riemersa la vecchia disputa sull'eredità dell'attrice. Da una parte il figlio Milko Skovic, dall'altra Andrea Piazzolla, ex assistente dell'artista e suo factotum, accusato di circonvenzione di incapace. Il cardiolo che ha avuto la "Bersagliera" in cura, ha svelato un retroscena che può essere decisivo nella causa in corso. «In più di un'occasione, al termine delle visite, la signora Lollobrigida mi disse: mi voglio vendere tutto, mio figlio non deve avere nulla», le parole dette in aula da Francesco Ruggiero. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

E subito dopo il suo funerale, arriva il primo colpo di scena: le rivelazioni del cardiologo di fiducia della diva, Francesco Ruggiero. Il medico, infatti, racconta: “Mi disse: voglio vendere tutto, mio figlio non deve avere nulla. (OGGI)

Javier è addolorato da questa scomparsa, ma lo è ancora di più, racconta: " Per gli ultimi anni di Gina, trascorsi in uno stato di isolamento accanto ad Andrea Piazzola e i suoi stretti amici ". Ha deciso di chiarire al ilGiornale. (ilGiornale.it)

Ospite di Barbara D'Urso, Francesco Ruggiero, amico e cardiologo di fiducia di Gina Lollobrigida ha fatto dichiarazioni importanti in diretta. Il medico Ruggiero ha spiegato di aver conosciuto circa 10 anni fa l’attrice, si cui era diventato il medico e un amico. (leggo.it)