Lotito: "Non ho interesse a cedere la Lazio, la lascerò a mio figlio Enrico"
Claudio Lotito è chiaro: non c'è nessuna intenzione di vendere la Lazio nel prossimo futuro. Il patron biancoceleste ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Il Messaggero spiegando le sue intenzioni: ""Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio. Oltretutto sono riluttante all'ingresso dei fondi perché, come ho già detto, puntano solo alla massimizzazione dei ricavi ma il calcio deve avere anche e soprattutto uno scopo moralizzatore e didascalico. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Servirebbe oltretutto una norma e verificarne la provenienza. "Le aziende italiane e gli imprenditori una volta investivano anche nel calcio. (Fcinternews.it)
Serie A. "Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c'è stato un assalto al Fort Apache. (Tuttocampo)
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, ha parlato di tantissimi temi legati all'attualità biancoceleste iniziando il suo ragionamento dallo Stadio Flaminio: "Non ci sono aggiornamenti. (TUTTO mercato WEB)
"Come festeggiare il 125° anniversario? Innanzitutto avendo la consapevolezza di aver preso una società che oltre 20 anni fa era tecnicamente fallita e oggi mi pare abbia una prospettiva completamente diversa". (Il Sole 24 ORE)
"Non è in vendita e non abbiamo ancora mai ricevuto un'offerta. Lotito su Rovella (Fantacalcio ®)
Parlando del suo club, il numero uno biancoceleste non rinuncia ad una frecciata ai fondi presenti nel calcio italiano (come Oaktree che è al comando dell'Inter): "Cosa sono i fondi? Cosa rappresentano dal punto di vista umano e territoriale i fondi? Noi ci mettiamo la faccia, abbiamo l’orgoglio di essere romani e lo vogliamo dimostrare con i fatti e con i risultati - le parole raccolte da TMW -. (Fcinternews.it)