Il vero Timothée Chalamet partecipa alla gara dei suoi sosia. E i fan vanno in delirio

Il vero Timothée Chalamet partecipa alla gara dei suoi sosia. E i fan vanno in delirio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domenica scorsa, il Washington Square Park di New York è diventato il palcoscenico di un evento decisamente inusuale: una gara di sosia dedicata all'amatissimo attore Timothée Chalamet. Centinaia di fan e aspiranti attori si sono riuniti per sfoggiare il loro miglior look alla "Chalamet", dando vita a un'atmosfera di (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Al Washington Square Park è stato organizzato un concorso per trovare il ragazzo più somigliante alla star di 'Dune', 'Wonka' e 'Chiamami col tuo nome' ma, come in un perfetto crime, non è mancato il colpo di scena: circa 30 minuti dopo l'inizio della gara, il vero Chalamet si è fatto strada tra i sosia nascondendosi dietro una maschera nera e un cappello da baseball. (Adnkronos)

L'attore Timothée Chalamet è stato al centro di un curioso concorso per sosia, evento che ha richiesto persino l'intervento della polizia, e l'apparizione della star ha sorpreso i presenti. Nella giornata di domenica, a New York negli spazi del Washington Square Park, si è infatti svolta la particolare competizione, che ha avuto un tale successo, probabilmente inaspettato, da portare persino all'intervento della polizia. (Movieplayer)

Il nuovo Village, primo del Sud Italia, è anche l’unico che vede la partecipazione nella compagine societaria di primari esponenti dell’imprenditoria locale. Inaugurato oggi a Catania "Le Village by CA Sicilia", acceleratore di innovazione al servizio delle aziende e delle startup del territorio, che si pone l’obiettivo di promuovere e stimolare la crescita delle imprese attraverso l’innovazione e la collaborazione, valorizzando le specificità economiche, sociali e culturali dell’area. (Il Giornale d'Italia)

Timothée Chalamet arriva a sorpresa a una gara per trovare il suo sosia: il video

Una delle leggende più conosciute e ripetute delle storia del cinema è quella in cui Charlie Chaplin, in un anno imprecisato tra il 1915 e il 1921, decide di partecipare a un gara di sosia di Charlie Chaplin. (Rivista Studio)

La maggior parte degli aspiranti sosia si è successivamente ritrovata in un parco poco distante. Prima dell'arrivo di Chalamet, il raduno - non autorizzato - era stato sciolto dalla polizia. (la Repubblica)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benjamin De Almeida (@benoftheweek) Il Washington Square Park di New York ha ospitato un'originale competizione, destinata a trovare il sosia perfetto di Timothée Chalamet (Radio Monte Carlo)