Il vero Timothée Chalamet partecipa alla gara dei suoi sosia. E i fan vanno in delirio
Domenica scorsa, il Washington Square Park di New York è diventato il palcoscenico di un evento decisamente inusuale: una gara di sosia dedicata all'amatissimo attore Timothée Chalamet. Centinaia di fan e aspiranti attori si sono riuniti per sfoggiare il loro miglior look alla "Chalamet", dando vita a un'atmosfera di (Io Donna)
La notizia riportata su altri giornali
Mercoledì 30 ottobre, presso la Sala Conferenze Stampa della Camera dei Deputati a Roma, saranno presentati due progetti innovativi: ISAT e InnovHerbae. Entrambi mirano a migliorare l’agricoltura eco-compatibile in Sicilia, concentrandosi sulla biodiversità e la promozione delle risorse naturali. (Economia Sicilia)
L’attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa ad una gara organizzata dai suoi sosia al Washington Square Park di Manhattan. Uno dei sosia partecipanti è stato portato via dalla polizia per motivi ancora poco chiari. (ilmessaggero.it)
Nella giornata di domenica, a New York negli spazi del Washington Square Park, si è infatti svolta la particolare competizione, che ha avuto un tale successo, probabilmente inaspettato, da portare persino all'intervento della polizia. (Movieplayer)
– Timothée Chalamet si è presentato a un contest di sosia di Timothée Chalamet. La star ha scatenato l’entusiasmo dei fan presentandosi all’evento organizzato al Washington Square Park di New York e posando per foto e video con i suoi doppelganger. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il nuovo Village, primo del Sud Italia, è anche l’unico che vede la partecipazione nella compagine societaria di primari esponenti dell’imprenditoria locale. Primo acceleratore di innovazione del Sud Italia (Il Giornale d'Italia)
L'arrivo del vero Timothée Chalamet e la reazione dei fan Domenica 27 ottobre il Madison Square Park a New York ha ospitato una gara di sosia dedicata a Timothée Chalamet. Venti partecipanti si sono sfidati a colpi di ricci e mascelle squadrate, ma la ricerca del doppelganger migliore si è conclusa con due colpi di scena: l'arrivo dell'attore in carne e ossa e l'arresto di uno dei sosia. (Fanpage.it)