Cristiano Ronaldo arriva a 900 gol, San Marino torna a vincere dopo 20 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima serata della Nations League 2024/25 si tramuta in una notte storica per Cristiano Ronaldo che a 39 anni e 7 mesi si toglie la soddisfazione di tagliare, primo calciatore di sempre, il traguardo delle 900 reti ufficiali in carriera. CR7 ha segnato il gol del 2-0 del Portogallo contro la Croazia di Sosa e Pasalic su cross di Nuno Mendes. Dopo aver girato il pallone col destro in rete si è inginocchiato e si è visibilmente commosso nascondendo il volto tra le mani. (la Repubblica)
Su altri media
Nella partita di Nations League contro la Croazia, CR7 segna il gol numero 900 della sua carriera. Niente siumm, le emozioni e la commozione prendono il sopravvento: Ronaldo si accascia a terra e scoppia in lacrime. (Il Fatto Quotidiano)
Ronaldo, 900 gol! (Fantacalcio ®)
Il commissario tecnico del Portogallo Roberto Martinez ha commentato il successo contro la Croazia: "Partita difficile? Sono d'accordo, ma soddisfatto. Il primo tempo è stato brillante, quello che abbiamo fatto con la palla ha aperto la Croazia che ha sempre avuto una linea da cinque. (TUTTO mercato WEB)
CR7 ha raggiunto ieri sera il traguardo delle 900 reti fatte in carriera: le prime due nel 3-0 contro il Moreirense, il 7 ottobre 2002, una settimana dopo l'esordio in Primeira Liga con la maglia dello Sporting Lisbona. (DerbyDerbyDerby)
Portogallo, Bruno Fernandes e il 900° gol di Ronaldo: "Numero speciale per lui" (TUTTO mercato WEB)
L’ennesimo in carriera lo ha centrato al minuto 34 di Nations League, con il suo Portogallo al da Luz di Lisbona nella sfida contro la Croazia. Il fuoriclasse dell’Al Nassr, che non ha nessuna intenzione di dire addio alla sua Nazionale (punta al Mondiale 2026), ha siglato il 2-0 e per lui quel gol è stato il numero 900 in carriera. (ilmessaggero.it)