Cristiano Ronaldo arriva a 900 gol, San Marino torna a vincere dopo 20 anni

La prima serata della Nations League 2024/25 si tramuta in una notte storica per Cristiano Ronaldo che a 39 anni e 7 mesi si toglie la soddisfazione di tagliare, primo calciatore di sempre, il traguardo delle 900 reti ufficiali in carriera. CR7 ha segnato il gol del 2-0 del Portogallo contro la Croazia di Sosa e Pasalic su cross di Nuno Mendes. Dopo aver girato il pallone col destro in rete si è inginocchiato e si è visibilmente commosso nascondendo il volto tra le mani. (la Repubblica)

Su altri media

La stella portoghese ha realizzato oggi il suo gol numero 900. Dopo la partita contro la Croazia, l'ex Real Madrid e Juventus ha parlato ai microfoni di RTP: "Ra (TUTTO mercato WEB)

Portogallo, Martinez: "Primo tempo brillante. Abbiamo mostrato qualità e atteggiamento" (TUTTO mercato WEB)

Con il gol contro la Croazia, infatti CR7 ha raggiunto i 900 gol in carriera, tra club e nazionale. (CalcioNapoli24)

Cristiano Ronaldo segna il gol numero 900

Celebrato, e non poteva essere altrimenti, con un'esultanza che ne ha sottolineato l’importanza, inginocchiato a terra portandosi le mani al volto commosso. Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. (ilmessaggero.it)

C'è chi fa la storia e chi, invece, continua nel suo periodo buio. L'asso lusitano ha portato i suoi sul momentaneo 2-0 (al momento in cui scriviamo il parziale è di 2-1) segnando sottomisura e sfruttando un bel traversone dalla sinistra, traversone, però, completamente bucato proprio dal centrale viola, che ancora una volta dimostra di avere qualche difficoltà di troppo in questo inizio di stagione. (Viola News)

Cristiano Ronaldo realizza il gol numero 900 in carriera e si commuove. Leggi tutta la notizia (Virgilio)