Esposito: "Lukaku lo sento, per sfotterlo naturalmente. Mio fratello Pio è bravo, ma non quanto me"

Esposito: "Lukaku lo sento, per sfotterlo naturalmente. Mio fratello Pio è bravo, ma non quanto me" Sebastiano Esposito sta riprendendo quota. Dopo una serie di esperienze tra cadetteria ed estero, per le parentesi Basilea e Anderlecht, finalmente è tornato a riassaporare la Serie A con la maglia dell'Empoli, in prestito dal club nerazzurro. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, ha parlato anche del rapporto con i suoi fratelli e di chi, tra loro tre (Salvatore e Francesco Pio) sia il più forte: "Siamo molto uniti. (L'Interista)

Su altre testate

EMPOLI ESPOSITO LUKAKU – In occasione della prossima sfida di campionato tra Empoli e Napoli, Sebastiano Esposito è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

SEBASTIANO ESPOSITO EMPOLI – Un inizio di stagione folgorante, che ha permesso all’Empoli di staccare subito le acque burrascose della zona retrocessione permettendosi anche di ambire a qualcosa di più di una salvezza. (RomaNews)

Empoli, Esposito: "Sento ancora Lukaku. L'ho chiamato recentemente per sfotterlo" (TUTTO mercato WEB)

Esposito: “Lukaku? L’ho chiamato per un motivo. Vi spiego”

Parole e musica di Sebastiano Esposito, attaccante dell'Inter in prestito all'Empoli, intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport per analizzare la sua carriera tra passato, presente e futuro. Stiamo bene nei 20 metri, ognuno corre per l'altro". (Fcinternews.it)

Esposito: "Empoli il primo club di A a credere in me. Ho pagato caro il mio carattere" (TUTTO mercato WEB)

Il classe 2002 ha giocato con il Belga ai tempi dell'Inter motivo per il quale i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Di seguito le dichiarazioni di Esposito a riguardo: "Lo sento a Romelu. (CalcioNapoli1926.it)