Ecco come il nuovo PC Microsoft rivoluziona il cloud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft ha lanciato Windows 365 Link, un mini-PC progettato per eseguire Windows 365 Cloud PC. Il dispositivo, che parte da 349 dollari, è stato presentato dall'azienda sul suo blog come una soluzione rapida e sicura per connettersi ai server Windows 365, mirando principalmente al mercato business ed enterprise. Questo nuovo prodotto si inserisce in un contesto in cui le organizzazioni tendono a sostituire i computer ogni due-cinque anni. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Andiamo a vedere più nel dettaglio funzionalità e specifiche. Windows 365 Link si collega a monitor e periferiche locali, offrendo un'esperienza desktop completa in streaming. (Multiplayer.it)
Oggi abbiamo una grande spinta sull’Ia con moltissime pubblicazioni, ma poi la frazione degli studi che portano realmente delle soluzioni che impattano nel sistema sanitario è piuttosto piccola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Con dimensioni compatte (12x12x3 cm) e hardware essenziale (Intel, 8 GB RAM, 64 GB storage), ha un costo contenuto ma non può usare account amministrativi e non conserva i dati in locale. (IlSoftware.it)
La sua particolarità non è soltanto quella che si presenta come un prodotto ufficiale Microsoft, con tanto di logo della finestrella, ma punta a semplificare hardware e utilizzo grazie al cloud computing. (WIRED Italia)
Così Paolo Pozzolini, Vice President and General Manager LEO Pharma Italia, all’Adnkronos Salute, spiega come “la ricerca e, chiaramente, la partnership con altre aziende ha portato a una soluzione terapeutica “che vorremmo portare sul mercato in tempi brevi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Denominato Windows 365 Link, il dispositivo, dal costo di 349 dollari e in vendita da aprile del prossimo anno, funzionerà come un thin client per connettersi al cloud ed eseguire in streaming una versione di Windows 11. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)