Caos Koopmeiners, è successo all’Allianz Stadium sotto gli occhi di Thiago Motta

Caos Koopmeiners, è successo all’Allianz Stadium sotto gli occhi di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juve Manchester City, arriva la reazione dei tifosi bianconeri nei confronti di Teun Koopmeiners. La prima frazione di gara tra Juventus e Manchester City si è conclusa sul risultato di 0-0. Nonostante sia un buon risultato per i bianconeri data la forza della squadra avversaria, i tifosi bianconeri non hanno digerito la superficialità di Teun Koopmeiners. Il numero 8 della Juventus, sbloccatosi nell’ultimo match contro il Bologna, non sta mettendo in mostra la sua miglior prestazione ed i tifosi hanno scatenato tutta la propria rabbia. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ragazzi di Thiago Motta sono tornati al successo in Europa dopo una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre uscite, portandosi al quattordicesimo posto e restando in piena lotta per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (OA Sport)

La Juventus fa la grande impresa e vince contro il Manchester City per 2-0. Contropiede, resistenza e due gol nella ripresa regalano ai bianconeri una serata da sogno. (Inter-News)

Champions League, Juventus-Manchester City 2-0, Milan-Stella Rossa 2-1. La grane notte d’orgoglio della Juventus di Motta, due gol di Vlahovic e McKennie al guru Guardiola in crisi aperta. Il Milan vince con Leao e Abraham.

Champions League, giornata n. 6: Juventus-Manchester City 2-0 (53’ Vlahovic, 75’ McKennie), Milan-Stella Rossa 2-1 (42’ Leao, 67’ Radonjic, 87’ Abraham)— La grande notte dell’orgoglio juventino potrebbe essere un punto di svolta nell’anno di ricostruzione bianconera e dell’intera gestione Motta, finora deludente e priva di carattere. (Bloooog!)

Impresa straordinaria della Juventus, con i bianconeri che battono 2-0 il Manchester City allo Stadium e colgono una vittoria importantissima. Si è chiuso il mercoledi sera di partite della sesta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. (Calcio in Pillole)