Caos Koopmeiners, è successo all’Allianz Stadium sotto gli occhi di Thiago Motta

Juve Manchester City, arriva la reazione dei tifosi bianconeri nei confronti di Teun Koopmeiners. La prima frazione di gara tra Juventus e Manchester City si è conclusa sul risultato di 0-0. Nonostante sia un buon risultato per i bianconeri data la forza della squadra avversaria, i tifosi bianconeri non hanno digerito la superficialità di Teun Koopmeiners. Il numero 8 della Juventus, sbloccatosi nell’ultimo match contro il Bologna, non sta mettendo in mostra la sua miglior prestazione ed i tifosi hanno scatenato tutta la propria rabbia. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leao sblocca il risultato al 42' del primo tempo, nella ripresa l'ex Torino Radonjic pareggia i conti qualche minuto dopo esser entrato, al 22'. (Liberoquotidiano.it)

La grande notte dell’orgoglio juventino potrebbe essere un punto di svolta nell’anno di ricostruzione bianconera e dell’intera gestione Motta, finora deludente e priva di carattere. Champions League, Juventus-Manchester City 2-0, Milan-Stella Rossa 2-1. (Bloooog!)

Champions League, impresa Juve col City. Il Milan vince, pari del Bologna

I bianconeri sono riemersi da un momento difficile condito da qualche pareggio di troppo e hanno regolato la corazzata inglese con le reti di Vlahovic al 53′ e McKennie al 75′. I ragazzi di Thiago Motta sono tornati al successo in Europa dopo una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre uscite, portandosi al quattordicesimo posto e restando in piena lotta per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (OA Sport)

Impresa straordinaria della Juventus, con i bianconeri che battono 2-0 il Manchester City allo Stadium e colgono una vittoria importantissima. Si è chiuso il mercoledi sera di partite della sesta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. (Calcio in Pillole)