Caro voli, emergenza pasquale: Confesercenti Brindisi rilancia l'allarme su speculazioni e disagi

Caro voli, emergenza pasquale: Confesercenti Brindisi rilancia l'allarme su speculazioni e disagi

Confesercenti della Provincia di Brindisi sostiene, fa proprie e rilancia le giuste preoccupazioni espresse da Massimo Ferrarese, Commissario Straordinario del Governo per i Giochi del Mediterraneo... (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

In molti si sposteranno in aereo. E allora grande attenzione a ritardi e cancellazioni. Si avvicinano le vacanze di Pasqua e i ponti del 25 aprile e del 1 maggio. (RaiNews)

Lo denuncia Assoutenti, che ha realizzato un report sui prezzi dei biglietti per chi si sposterà da nord a sud Italia per trascorrere le feste in famiglia. Un esempio? Da Milano Linate a Palermo (scalo aeroportuale utilizzato anche dagli agrigentini ndr) un biglietto costa 500 euro. (AgrigentoNotizie - cronaca e notizie da Agrigento)

La Norvegia cresce negli Stati Uniti, ma pesa l’incognita dei dazi – Il primo trimestre del 2025 si chiude con numeri positivi per l’industria ittica norvegese, che trova negli Stati Uniti il principale mercato di riferimento. (PesceInRete)

Pasqua 2025: prezzi dei voli alle stelle! I trucchi per Risparmiare
Pasqua 2025: prezzi dei voli alle stelle! I trucchi per Risparmiare

Una Pasqua dolce? Macchè, quella 2024 in Puglia come altrove è sicuramente una Pasqua amara o, sarebbe più corretto «salata», visto che sulla festività primaverile stanno pesando una serie di fattori compresa l’incognita dei dazi e non solo per una questione di inflazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Altro che uova di cioccolato e colombe: quella del 2025 sarà una Pasqua salata, in Puglia come nel resto d’Italia. A pesare sul bilancio delle famiglie non è solo l’inflazione, ma una serie di aumenti che toccano trasporti, alimentari e perfino le decorazioni floreali per la tavola. (immediato.net)

Volo aereo (foto d'archvio) (iLMeteo.it)