Caro voli, emergenza pasquale: Confesercenti Brindisi rilancia l'allarme su speculazioni e disagi

Confesercenti della Provincia di Brindisi sostiene, fa proprie e rilancia le giuste preoccupazioni espresse da Massimo Ferrarese, Commissario Straordinario del Governo per i Giochi del Mediterraneo... (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
In molti si sposteranno in aereo. E allora grande attenzione a ritardi e cancellazioni. Si avvicinano le vacanze di Pasqua e i ponti del 25 aprile e del 1 maggio. (RaiNews)
Lo denuncia Assoutenti, che ha realizzato un report sui prezzi dei biglietti per chi si sposterà da nord a sud Italia per trascorrere le feste in famiglia. Un esempio? Da Milano Linate a Palermo (scalo aeroportuale utilizzato anche dagli agrigentini ndr) un biglietto costa 500 euro. (AgrigentoNotizie - cronaca e notizie da Agrigento)
La Norvegia cresce negli Stati Uniti, ma pesa l’incognita dei dazi – Il primo trimestre del 2025 si chiude con numeri positivi per l’industria ittica norvegese, che trova negli Stati Uniti il principale mercato di riferimento. (PesceInRete)

Una Pasqua dolce? Macchè, quella 2024 in Puglia come altrove è sicuramente una Pasqua amara o, sarebbe più corretto «salata», visto che sulla festività primaverile stanno pesando una serie di fattori compresa l’incognita dei dazi e non solo per una questione di inflazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Altro che uova di cioccolato e colombe: quella del 2025 sarà una Pasqua salata, in Puglia come nel resto d’Italia. A pesare sul bilancio delle famiglie non è solo l’inflazione, ma una serie di aumenti che toccano trasporti, alimentari e perfino le decorazioni floreali per la tavola. (immediato.net)
Volo aereo (foto d'archvio) (iLMeteo.it)