Conte riaccende Lukaku e Kvara: Il nuovo piano tattico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico azzurro prepara una mossa importante per riaccendere l’attacco del Napoli a San Siro Antonio Conte ha in mente una svolta tattica per rilanciare l’attacco del Napoli. La coppia Lukaku–Kvaratskhelia, che aveva fatto sognare i tifosi azzurri nelle prime uscite, necessita di ritrovare quella brillantezza vista contro il Cagliari. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, il tecnico azzurro ha individuato la chiave per riaccendere la connessione tra il bomber belga e il fantasista georgiano. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco cosa scrive la Gazzetta: Le chiavi tattiche in fase difensiva sono principalmente due: limitare la regia di Calhanoglu e disinnescare Dimarco. (IlNapolista)
Ultimissime Inter-Napoli, Antonio Conte pronto a novità tattiche in vista del match di San Siro in programma domenica sera alle 20.45. Come infatti svela La Repubblica oggi in edicola, il tecnico è pronto a passare a un attaco a due per ripristinare l'efficacia offensiva venuta meno in queste ultime giornate. (CalcioNapoli24)
Conte: “Parole ADL? Non le ho lette e un tecnico non commenta il proprio presidente” Tanti i temi trattati da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla gara contro l'Inter in conferenza stampa. (Tutto Napoli)
Non è chiaro se questo comporti il sacrificio di Politano Db Milano 29/10/2024 - campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il titolo principale della prima pagina del Corriere dello Sport è dedicato a Conte, pronto al grande ritorno da ex a San Siro per sfidare l'Inter con il suo Napoli capolista: "L'uomo della svolta", la frase scelta dal giornale romano che invece nel taglio alto parla dei risultati delle italiane in Europa e Conference League. (Tutto Napoli)
Conferenza stampa di Antonio Conte per presentare la gara di campionato tra Inter e Napoli, valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)