Gatti c'è, Douglas Luiz con Colinet: Motta e il fondamentale per la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto lo sguardo attento dei massimi dirigenti bianconeri, dal presidente Ferrero all’ad Scanavino e al dt Giuntoli , Thiago Motta ha iniziato la settimana di lavoro verso la trasferta di Genova con notizie in chiaroscuro per quanto riguarda l’infermeria. Dalle 10.30 di ieri mattina i cancelli della Continassa si sono aperti per 140 tifosi provvisti di invito per assistere all’allenamento della Juventus e la prima bella notizia della giornata si può vedere sul campo secondario: Francisco Conceiçao indossa le scarpe da calcio e si allena con una certa intensità, seguito da uno dei tanti preparatori. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Conceição al lavoro per la Champions: è tornato a correre Nell’allenamento a porte aperte di ieri, Francisco Conceição ha ripreso a correre e si è allenato in disparte, eseguendo del lavoro atletico. Nel mirino dell’esterno portoghese c’è la convocazione per la partita di Champions League contro il Lipsia, che si giocherà mercoledì prossimo. (Bianconera News)
Frosinone – “Il grido di allarme dei commercianti di via Marittima va tenuto in considerazione cercando di verificare possibili soluzioni. Inoltre, i divieti di sosta hanno determinato l’elevazione di numerose multe, scoraggiando ancora di più. (Frosinone News)
Tutti insieme appassionatamente. Alla Continassa, la Juventus si è allenata sotto gli occhi di giornalisti e tifosi. Una seduta nella quale i bianconeri di Thiago Motta hanno alternato una fase di possesso palla ad alta intensità ad un lavoro fisico. (TUTTO mercato WEB)
Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Stando agli ultimi dati, i tifosi giallazzurri in trasferta saranno davvero pochi, complici certamente gli ultimi risultati maturati sul campo e che hanno visto il Leone protagonista di due sonore sconfitte – 4-0 con il Brescia e 0-3 con il Bari – e ultimo della classe con solo 3 punti. (Frosinone News)
Martedì mattina la Polizia di Stato delle Questure di Bari e Frosinone ha tratto in arresto un 36enne originario della provincia di Bari indagato per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive. (Frosinone News)