Genoa-Juventus, le probabili formazioni: torna Pinamonti dal 1', Conceicao dalla panchina

Genoa-Juventus, le probabili formazioni: torna Pinamonti dal 1', Conceicao dalla panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa-Juventus, le probabili formazioni: torna Pinamonti dal 1', Conceicao dalla panchina Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Juventus (sabato ore 18.00 arbitra Colombo, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Genoa Mettere subito alle spalle il derby. É l’imperativo di Alberto Gilardino e del suo Genoa che, tre giorni dopo il ko in Coppa Italia contro la Sampdoria, affronterà la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Genoa-Juve a porte chiuse dopo incidenti nel derby, Gazzetta: "Oggi l'ufficialità" "Almeno una partita in casa a porte chiuse (ma potrebbero essere due) per Genoa e Sampdoria, oltre alle prossime tre trasferte di entrambi i club vietate ai tifosi". (Tutto Napoli)

Tre sfide tutte terminate con lo stesso punteggio: 0-0. I bianconeri, nelle successive tre gare di campionato, hanno infatti raccolto altrettanti pareggi con Roma, Empoli e Napoli. (Today.it)

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA Quali possono essere le insidie di domani? (Sport Mediaset)

Genoa-Juve a porte chiuse dopo incidenti nel derby, Gazzetta: "Oggi l'ufficialità"

Sarebbe curioso conoscere il mistero (psichiatrico) che ha spinto una coppia di «marsigliesi» ad andare a Genova per il derby «in supporto della tifoseria rossoblù»: sono loro infatti due dei tre arrestati (l'altro è un tifoso della Samp) finiti in cella (purtroppo ci rimarranno non più del tempo di una partita, senza supplementari) per gli scontri scatenati nel post match di Coppa Italia vinto ai rigori dai blucerchiati. (il Giornale)

A Marassi si sfidano due squadre in cerca di riscatto: la Juve di Thiago Motta, reduce da tre 0-0 consecutivi, non può più permettersi passi falsi in vista di una corsa scudetto che si preannuncia serrata mentre il Genoa, uscito sconfitto ai rigori dal derby di Coppa Italia, vive "il momento più difficile della mia gestione" per usare le parole del tecnico Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)

A Genova la polizia con cannoni ad acqua non si vedeva in azione dai giorni del G8 nel 2001. Il quartiere Marassi ostaggio di circa 600 violenti Dopo la guerriglia dell’altro giorno a Genova, in occasione del derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, sono in arrivo finalmente sanzioni dure con squalifiche del campo. (IlNapolista)