Genoa-Juventus, le probabili formazioni: torna Pinamonti dal 1', Conceicao dalla panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Juventus, le probabili formazioni: torna Pinamonti dal 1', Conceicao dalla panchina Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Juventus (sabato ore 18.00 arbitra Colombo, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Genoa Mettere subito alle spalle il derby. É l’imperativo di Alberto Gilardino e del suo Genoa che, tre giorni dopo il ko in Coppa Italia contro la Sampdoria, affronterà la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli si appresta a sfidare il Monza alle ore 20:45. Antonio Conte avrebbe già scelto alcuni uomini da schierare in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In 100 minuti giocati ha realizzato un goal, ma soprattutto 4 assist. Il brasiliano è un attaccante esterno rapido e funambolico, anche contro il Palermo i suoi piedi fatati hanno lasciato stupefatti i tifosi presenti al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)
Thiago Motta ha riservato per la fine della conferenza stampa la notizia clou di tutto il suo intervento, rivelando la formazione completa con la quale domani affronterà il Genoa: "Non l'ho mai fatto prima - ha ammesso lo stesso allenatore rispondendo alla domanda di un giornalista - ma se volete vi rivelo chi giocherà domani. (Bianconera News)
Che cambierà più di un elemento nella gara valida per la sesta giornata di Serie A, che precede di pochi giorni la (ilBianconero)
L’estate del Napoli è stata caratterizzata da tantissimi acquisti. Antonio Conte ha chiesto ben sette nuovi elementi per migliorare la rosa e a giugno si è presentata l’occasione per portare la bandiera del Manchester United Scott McTominay all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Genoa-Juventus, Danilo stappa il record e il club bianconero lo celebra: grande soddisfazione per il brasiliano. (SpazioJ)