Mercato Inter, il Bayern è un ostacolo serio: dalla Germania un messaggio chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri non avranno vita facile col Bayern Monaco, gli ultimi problemi della società non garantiscono necessariamente gioia per l’Inter. L’Inter si appresta a vivere la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco di Vincent Kompany. I bavaresi sono alle prese con molteplici infortuni che potrebbero giovare ai nerazzurri. Inzaghi vuole dimostrare a tutta Europa l’estrema versatilità dei suoi ragazzi, fino in fondo. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Il danese si è infatti distinto nelle ultime gare con delle ottime prestazioni e ha permesso alla propria squadra di passare il turno di Europa League con un gran gol al 98′ a Plzen che ha consentito ai biancocelesti di prevalere sul Viktoria. (LazioNews24.com)
La squadra biancoceleste sta preparando la partita, ma Baroni deve fare i conti con la possibile assenza di un titolare per il match con i nerazzurri vale a dire Romagnoli. Archiviata la partita con il Torino, domani pomeriggio la Lazio torna in campo contro l’Atalanta nel match delicatissimo che chiuderà la domenica di serie A. (LazioNews24.com)
La Lazio ha vissuto una settimana di lutto per la scomparsa di Suor Paola, grande tifosa della squadra biancoceleste, e si prepara a renderle omaggio anche nel weekend. In occasione del big match contro l’Atalanta, i biancocelesti scenderanno in campo indossando il lutto al braccio, come annunciato ufficialmente dal club. (CalcioNews24.com)
Stefano De Grandis ha parlato della situazione in casa Inter, pronunciandosi anche sulle defezioni con cui il Bayern Monaco dovrà fare i conti in vista della sfida di Champions League con i nerazzurri. (Inter-News)
Ad esprimere il proprio dispiacere è in primo luogo il bomber Harry Kane: "È frustrante da vedere. Più della gioia per la vittoria sull'Augsburg, in casa Bayern Monaco prevale l'amarezza per l'ennesimo infortunio che ha colpito un giocatore della squadra di Vincent Kompany. (FC Inter News)
Marco Astori Redattore 4 aprile 2025 (modifica il 4 aprile 2025 | 22:55) Continua l'emergenza infortuni in casa Bayern Monaco: nella sfida di questa sera in Bundesliga contro l'Augusta si è fermato Jamal Musiala, costretto ad uscire a causa di un problema muscolare alla coscia. (FC Inter 1908)