Tennis: niente finale per Musetti, a Vienna passa Draper

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Finisce in semifinale l'avventura di Lorenzo Musetti all'Atp 500 di Vienna. Il tennista di Carrara, n.17 del ranking e sesto favorito del torneo, ha ceduto in due set con il punteggio di 6-2 6-4 al britannico Jack Draper, n.18 Atp. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Karen Khachanov e Ben Shelton conquistano le finali rispettivamente a Vienna e Basilea, confermando il loro ottimo momento di forma nel finale di stagione. Il russo, numero 24 del mondo, ha conquistato l’ottava vittoria consecutiva superando Alex De Minaur (n. (LiveTennis.it)

Trova il contro-break in un secondo set ricchissimo di errori da parte di entrambi, ma si scioglie sul più bello, chiudendo con nervosismo un torneo che sembrava poter promettere qualcosina in più. Match amaro per l’azzurro che dopo un primo set caratterizzato dalle incertezze al servizio non riesce ad approfittare dell’appannamento del britannico che chiude stremato. (La Gazzetta dello Sport)

L’azzurro cede a Jack Draper per 6-2 6-4, punteggio mai così bugiardo visto che l’incontro nelle sue quasi due ore è stato una lotta serratissima, con molti game fiume nei turni di battuta del britannico ma più bravo dell’azzurro nel giocare con lucidità e solidità i punti importanti e servire con qualità superiore. (LiveTennis.it)

Lorenzo Musetti esce di scena in semifinale nell'Erste Bank Open', torneo Atp 500 che si disputa sui campi in cemento indoor di Vienna, in Austria. Il tennista britannico, numero 18 al mondo, in finale affronterà il vincente della sfida tra Alex De Minaur e Karen Khachanov in programma nel pomeriggio. (Sport Mediaset)

La semifinale si apre con un break immediato che porta la firma di Draper. Esattamente come avvenuto contro Zverev l'azzurro cede subito il servizio, commettendo errori sia con il rovescio che con il diritto. (Eurosport IT)

Lo sfogo di Musetti nella partita contro Draper, Lorenzo si prende le responsabilità a rete ”È colpa mia, è colpa mia!”. (Fanpage.it)