Morata in ospedale: trauma cranico dopo lo scontro con Pavlovic, salta Cagliari-Milan
Trauma cranico per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan si è scontrato con Pavlovic nell'allenamento di giovedì mattina: duro scontro tra i due compagni, con lo spagnolo che è stato immediatamente portato all'ospedale di Legnano. La risonanza magnetica ha dato esito negativo, Morata comunque passerà le prossime ore in ospedale per essere monitorato e salterà la sfida contro il Cagliari.Articolo in aggiornamento... (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Morata è stato prontamente sottoposto a una risonanza magnetica, che ha dato esito negativo, ma dovrà comunque osservare un periodo di riposo e saltare così la trasferta in Sardegna . (Eurosport IT)
L'1-3 inflitto ai Blancos ha lasciato di buon umore il gruppo squadra rossonero, tornato ad allenarsi a Milanello agli ordini di Paulo Fonseca, dopo che il tecnico lusitano ha lasciato un giorno di riposo alla rosa, in seguito alla vittoriosa trasferta europea. (Calciomercato.com)
Chi giocherà al posto di Morata in Cagliari-Milan? Fonseca valuterà due opzioni in questi giorni. Ce n’è una più forte (MilanLive.it)
Il CorSera titola: "Scontro con Pavlovic, Morata in ospedale" (Milan News)
contro il Cagliari sabato 9 novembre non ci sarà. Nel corso dell'allenamento di oggi 7 novembre Morata ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico. È stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (La Nuova Sardegna)
Alvaro Morata, protagonista indiscusso del successo al Bernabéu, è costretto a dare forfait per la sfida di domani alle 18.00 all’Unipol Domus contro il Cagliari. L’attaccante spagnolo, infatti, ha rimediato un trauma cranico in seguito a uno scontro aereo con Pavlovic durante l’allenamento. (Quotidiano Sportivo)