Palermo - Sampdoria, i convocati di Dionisi. Assente Pierozzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Il Palermo ha ufficializzato i convocati per la sfida di domani contro la Sampdoria (domenica 24 novembre, ore 17.15 - stadio 'Renzo Barbera'). Niccolò Pierozzi sarà assente a causa di un infortunio rimediato nell'allenamento odierno, sono poi invece confermati tutti gli altri. Questa la lista completa: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Nespola 14 Vasic 17 Di Francesco 18 Nedelcearu 19 Appuah 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 25 Buttaro 26 Verre 29 Peda 32 Ceccaroni 43 Nikolaou 46 Sirigu 77 Di Bartolo (ForzaPalermo.it)
Su altri media
Palermo – Sampdoria non sarà mai una partita banale. Sono passati 14 anni da quello storico 9 maggio 2010, giorno della sfida tra le due squadre che valeva un posto nella Champions League. Una partita tra le più importanti della storia rosanero, che non andò esattamente come volevano i tifosi. (Stadionews.it)
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Ranocchia, Henry, Di Francesco. Probabili formazioni Palermo-Sampdoria: le possibili scelte di Dionisi e Sottil per la gara della giornata odierna (Samp News 24)
Sfida tra le due delusioni del campionato. Il Palermo affronta la Sampdoria in una gara da non sbagliare per entrambe le squadre. Calcio d’inizio alle ore 17.15 di oggi, domenica 24 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? Per l’occasione c’è anche la diretta in chiaro. (Stadionews.it)
Verso Palermo-Sampdoria, analizzando il momento dei rosanero si evince una criticità non indifferente: il punto della situazione (Samp News 24)
Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)
– 17:15 Renzo Barbera Palermo 4-3-3 Formazione Desplanches Diakité Baniya Nikolaou Ceccaroni Segre Gomes Verre Insigne Henry Di Francesco Alessio Dionisi Sampdoria 4-2-3-1 Formazione Silvestri Venuti Romagnoli Riccio Ioannou Meulensteen Bellemo Akinsanmiro Tutino Pedrola La Gumina Andrea Sottil Arbitro: Doveri Assistenti: Berti, Giuggioli Quarto Uomo: De Angeli (pianetaserieb.it)