Lorenzo Spolverato su Helena Prestes: "Ad oggi rifidarmi di lei è difficile" - Grande Fratello 2024

Lorenzo Spolverato su Helena Prestes: Ad oggi rifidarmi di lei è difficile - Grande Fratello 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lorenzo, in seguito al riavvicinamento con Helena, racconta a Emanuele, e poi a Maxime, tutta l'evoluzione del suo rapporto con la brasiliana e Shaila, partendo dai primi giorni trascorsi nella Casa. Ora che i vecchi rancori sembrano essere stati archiviati, Lorenzo arriva a una considerazione importante: “Io a questa ragazza voglio tanto bene”. Aggiunge poi: “Ho iniziato a capire, quando sono lucido, da dove arriva tutta questa sensibilità, questo non riuscire a gestire le emozioni". (Grande Fratello)

La notizia riportata su altri media

Nella casa del Fratello sta succedendo un po’ di tutto, si rimescolano le carte e si incontrano nuovamente percorsi che sembravano essere destinati a rimanere per sempre paralleli. Dopo aver affrontato la madre di Shaila Gatta, chiedendo spiegazioni per le cose poco gentile che ha detto nel corso del confronto con la figlia, Lorenzo Spolverato si è mostrato particolarmente euforico con Helena Prestes, che ha fatto una precisazione che lascia basiti. (ComingSoon.it)

Dispiaciuta per il suo compagno d'avventura e per le critiche ricevute durante la diretta, la modella lo invita a non pensare al passato e a vivere queste giornate facendo conoscere a tutti il nuovo Lorenzo, con il suo entusiasmo e la sua leggerezza: “Questa è la tua esperienza” gli ricorda, spronandolo a non sprecarla. (Grande Fratello)

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si sbilancia sul rapporto con Helena Prestes dopo la rottura con Shaila Gatta

Tra dubbi, vecchi rancori e nuove consapevolezze, Lorenzo Spolverato torna a riflettere sul suo rapporto con Helena Prestes e Shaila Gatta non convincendo però Eva Grimaldi, che l'ha accusato di recitare un copione. (ComingSoon.it)