Stili e tendenze della ceramica per rivestimenti e sanitari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cose di Casa ECONOMIA

Tra le novità della ceramica per i rivestimenti e i sanitari presentate a Cersaie 2024 si possono già individuare le tendenze stilistiche dei prossimi mesi. L’appuntamento bolognese di inizio autunno è infatti l’occasione per conoscere la ricerca delle aziende di settore e lo stato dell’arte della produzione, ideale per farsi un’idea dei percorsi stilistici intrapresi per anticipare e indirizzare gusti e scelte futuri del mercato. (Cose di Casa)

Su altre fonti

I confini della manifestazione si espandono anche oltre la città e sono diverse le aziende del distretto ceramico modenese che scelgono di aprire le porte per eventi speciali, presentazioni e mostre. (Living)

Ceramica da podio. L' Art Ceram di Alberto Brunelli poiché una commissione di esperti ha scelto questa azienda come uno dei migliori espositori e perché si è distinta per design, innovazione, tecnologia e producibilità, sostenibilità, durata e servizi all’utente. (ilmessaggero.it)

Il Distretto, peraltro, risulta ben instradato verso gli obiettivi di crescita sostenibile, grazie agli investimenti compiuti dalle imprese, in particolare sull’efficientamento tecnologico del processo produttivo. (ilmessaggero.it)

Tra i protagonisti della fiera i lavabi, con tante novità che lasciano spazio al colore, sia in toni vivaci e particolari, lucidi oppure opachi, che più sobri e satinati, da abbinare a sanitari coordinati oppure ad altre linee, perché il design è studiato per armonizzarsi al meglio anche con elementi di linee diverse. (Cose di Casa)

Cersaie, il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno, ha chiuso i battenti con un’eccezionale partecipazione di visitatori e un evento che ha catturato l’attenzione di tutti: la lectio magistralis dell’architetto giapponese Riken Yamamoto, insignito del Premio Pritzker 2024. (FIRSTonline)

Alla fiera di Bologna il meglio del settore ceramico presenta novità strabilianti. (Cose di Casa)