Leggi le nostre recensioni delle uscite al cinema di questo mercoledì

Da La Rédac · Pubblicato su 30 settembre 2024 alle 10:21 Diamo uno sguardo alle ultime novità e uscite cinematografiche di mercoledì 2 ottobre Outrun: Saoirse Ronan in un dramma introspettivo sulla dipendenza e il ritorno alle nostre radici nel 2024. I trailer che vi faranno sbavare, le sorprese da non perdere e le buone offerte di cui approfittare. In breve, tutto quello che c'è da sapere. Ogni settimana, in Francia, il mercoledì segna l'arrivo di nuovi film, che offrono agli appassionati di cinema una vasta gamma di emozioni da esplorare. (Sortiraparis)

Ne parlano anche altri giornali

Familia Francesco Costabile al cinema dal 2 ottobre (Rolling Stone Italia)

Ecco, a seguire, un elenco con alcuni dei titoli più interessanti e di richiamo che saranno disponibili nella sale italiane. I film in uscita al cinema a ottobre Il mese si apre con l’atteso (e anche discusso) secondo capitolo del personaggio interpretato da Joaquin Phoenix: "Joker: Folie à Deux". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cinema italiano si mette alle spalle l’estate più proficua di sempre al box office, grazie ai successi di Inside Out 2, Deadpool & Wolverine, Cattivissimo Me 4 e altri titoli, ma l’autunno promette di essere caldissimo, grazie a nuove uscite e grandi eventi. (Best Movie)

(esce il 2 ottobre – durata 138 minuti) JOKER: FOLIE A DEUX (Zero.eu)

Sono ben 22 i titoli che riteniamo interessanti: senza dubbio ai primi posti dei più attesi mettiamo Megalopolis e The Substance, due dei nostri colpi di fulmine del Festival di Cannes 2024, ma questo mese uscirà anche il nuovo film di Paolo Sorrentino, il nuovo di Ali Abbasi, l'atteso sequel di Joker e qualche imperdibile ritorno in sala, tra Stanley Kubrick, Éric Rohmer, Mel Brooks e... (CineFacts)

Dopo un settembre che si è chiuso con incassi decisamente sotto tono, il mese di ottobre si presenta ricco di uscite cinematografiche imperdibili in grado di attirare il grande pubblico. Si parte col botto con Joker: Folie À Deux e si chiude con titoli collegati ad Halloween, quando il cinema horror la fa da padrone. (BadTaste)